Hai ragione ho confuso, la Revere ce l'aveva, insieme con una sella in pezzo unico e la carrozzeria più estesa.![]()
Hai ragione ho confuso, la Revere ce l'aveva, insieme con una sella in pezzo unico e la carrozzeria più estesa.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Dublino è piena di quelle moto (le bros). Sono proprio da battaglia. Tutti i "pony express" in moto usano quella moto...in effetti, come ti dicevo, nei due anni che l'ho tenuta non mi ha MAI dato un problema...MAI, lo giuroe pensa che se non c'erano tutti quei soldi da spendere per portarla a casa (immatricolazione circa € 500 + spese di trasporto che non ho controllato bisto che non avrei speso quei soldi per immatricolarla), ora sarebbe ancora con me, magari in garage, ma l'avrei portata in Italy.
Ma piu' semplicemente, lo strumento della temperatura, funziona?
Si funziona: e' la ventola, il rele' o qualche connettore.
No non funziona: e' il sensore o relativo cablaggio.
c' el' la terza ipotesi, la centralina, ma li devi andare in triumph

elettrauto!
intanto grazie a tutti per i preziosi consigli...un pò alla volta vado capendo (in teoria) come funziona la mia motoretta...e già questa è una gran cosa. Adesso ho deciso di fare così (visto che io non posso da solo): prendo appuntamento dal meccanico (io starò con lui mentre lavora sulla mia bimba), controlleremo tutto quello che mi avete detto di controllare perchè vorrò vedere con i miei occhi di cosa si tratta...data l'ultima esperienza.
Molto semplicemente potrebbe essere qualche filo staccato, in quanto dopo l'ormai famoso tagliando, tutti i vari fili erano stati passati "ad cazzum di canis" (come dicevano gli antichi)...'nsomma, dopo quel fucking tagliando potrebbe essere di tutto, ma nel caso in cui ci dovesse essere qualcosa di rotto (che funzionava prima dell'intervento famoso) agirò di conseguenza...ancora non so come, ma qualcosa farò.
Per ora credo che siano + che sufficienti i vs consigli, ma chiedo ai moderatori di non chiudere il thread per tenere aggiornati tutti voi....grazie ancora![]()