Intenzione: ComproRegione e Provincia: campania
ciao cerco questo parafango posteriore!fatevi avanti

Intenzione: ComproRegione e Provincia: campania
ciao cerco questo parafango posteriore!fatevi avanti
Ultima modifica di simonecannavale; 22/11/2010 alle 13:35 Motivo: chiudere!parafango trovato
Io ce l'ho in carbonio by MRS. se vuoi oggi o domani posto foto. Tenuto tre mesi sulla mia speed 08. Fammi sapere. Ho anche altre parti in carbonio da vendere.
ho messo l'annuncio di vendita qui nel forum.
Ultima modifica di speed78; 21/11/2010 alle 17:20
"QUANDO SEI INCERTO TIENI APERTO"
"LA TUA INVIDIA MI FA CRESCERE"

il prezzo?la cosa piu' importante

ciao ,se guardi qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-1050-a.html
trovi anche un bel parafango posteriore in carbonio con paracatena e tubo guidacavo in carbonio. é di Tamburini, ben noto per produrre ottimi pezzi in carbonio il prezzo è trattabile se ti interessa....
Triumph power

Ultima modifica di Vezza; 22/11/2010 alle 11:55

Ho letto adesso tutti i messaggi se leggete il mio ultimo post e delle ore 15 io con te vezza mi sono messo d'accordo dopo quell ora e poi nn mi sembra di aver scritto più niente in questo tipic!poi ti avevo detto che ti avrei fatto il bonifico stamattina e così ho fatto!perché avete sempre cattiva fede???guardate anche l'ora dei post,quella e importante!!!
Ps!il mio ultimo post qui e stato alle 15 vezza cn te ho concluso alle 17 quindi sono stato più che onesto!e ho mantenuto la mia parola!!cmq spero sia tutto chiarito adesso!!
Ultima modifica di simonecannavale; 22/11/2010 alle 12:04 Motivo: UnionePost automatica

Scambio di Mail con Simone tutto chiarito, chiedo scusa ma c'è stata un'incomprensione riguardo l'orario e non me ne son accorto, pardon