Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: info sc project 3 in 1

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di cioppe86
    Data Registrazione
    04/09/10
    Località
    Padova
    Moto
    **SSSSSSSSSTREETTTTT**
    Messaggi
    540

    info sc project 3 in 1

    premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla che mi lasciasse soddisfatto...
    ho la seria intenzione di prenderlo per sound e linea che mi aggrada assai.

    sul sito si vede che è omologato, ma con il codixe della strada cambiato ora rischio o meno( ovviamnete usandolo con Db killer)

    se c'è quslcuno che ce l'ha mi farebbero piacere giudizi imparziali ovviamente sullo scarico
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di dade
    Data Registrazione
    29/04/09
    Località
    Seregno
    Moto
    Street Triple R 10
    Messaggi
    1,525
    Se non erro è omologato per il suono ma non per i fumi perché è senza catalizzatore.

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Empoli
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    73
    Ciao cioppe86,
    io ho il tuo scarico e ti dico che è omologato solo per il rumore ovviamente con il DBKiller, per i gas non è omologato non avendo il catalizzatore anche se c'è la sonda lamba che tiene sotto controllo la carburazione......Ora ti chiederai ma cosa rischio se non è omologato per i gas...allora sarai sicuramente a conoscenza che se metti uno scarico aperto devi anche mettere una centralina elettronica aggiuntiva o rimappare la centralina originale per scarichi open...io ti consiglio di mettere la centralina aggiuntiva e lasciare inalterata l'originale.....a quanto so con una centralina aggiuntiva tipo la Memjet che non costa moltissimo riesci a superare la revisione rimappandola giustamente prima di metterla in test....per quanto riguarda gli sbirri ovviamente è a descrizione dello sbirro se becchi quello stronzo ti puo far girare le scatole in quanto tu non hai un foglio che ti certifichi l'omologazione dello scarico.
    Ovvio che rischi ma non penso tu trovi quello sbirro che ci capisce, se gli dici che la centralina elettronica ti regolarizza i gas (cosa non vera perchè la Memjet per far andar bene la moto la devi mappare a 7,5/8 e questa mappa non ti farebbe passare la revisioine) cosa vuoi che ci capisca lui.
    Vai montala che è uno spettacolo un soud meraviglioso
    Ah!!!il DB è fondamentale anche se senza è una goduria ma lascialo se no ti sequestrano il libretto (questo te lo dico per certo).
    Ciao

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di cioppe86
    Data Registrazione
    04/09/10
    Località
    Padova
    Moto
    **SSSSSSSSSTREETTTTT**
    Messaggi
    540
    Citazione Originariamente Scritto da Vasovic Visualizza Messaggio
    Ciao cioppe86,
    io ho il tuo scarico e ti dico che è omologato solo per il rumore ovviamente con il DBKiller, per i gas non è omologato non avendo il catalizzatore anche se c'è la sonda lamba che tiene sotto controllo la carburazione......Ora ti chiederai ma cosa rischio se non è omologato per i gas...allora sarai sicuramente a conoscenza che se metti uno scarico aperto devi anche mettere una centralina elettronica aggiuntiva o rimappare la centralina originale per scarichi open...io ti consiglio di mettere la centralina aggiuntiva e lasciare inalterata l'originale.....a quanto so con una centralina aggiuntiva tipo la Memjet che non costa moltissimo riesci a superare la revisione rimappandola giustamente prima di metterla in test....per quanto riguarda gli sbirri ovviamente è a descrizione dello sbirro se becchi quello stronzo ti puo far girare le scatole in quanto tu non hai un foglio che ti certifichi l'omologazione dello scarico.
    Ovvio che rischi ma non penso tu trovi quello sbirro che ci capisce, se gli dici che la centralina elettronica ti regolarizza i gas (cosa non vera perchè la Memjet per far andar bene la moto la devi mappare a 7,5/8 e questa mappa non ti farebbe passare la revisioine) cosa vuoi che ci capisca lui.
    Vai montala che è uno spettacolo un soud meraviglioso
    Ah!!!il DB è fondamentale anche se senza è una goduria ma lascialo se no ti sequestrano il libretto (questo te lo dico per certo).
    Ciao
    grazie delle dritte... sei stato davvero gentile e molto utile

    UPPP...nessun alto che ha da aggiungere qualcosa???

    Citazione Originariamente Scritto da cioppe86 Visualizza Messaggio
    grazie delle dritte... sei stato davvero gentile e molto utile

    UPPP...nessun alto che ha da aggiungere qualcosa???
    daiiii....news...???
    Ultima modifica di cioppe86; 23/11/2010 alle 08:56 Motivo: UnionePost automatica
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

  6. #5
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Data Registrazione
    17/09/07
    Località
    Casalacch/Round Cafè/SS 65
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Messaggi
    9,348
    Citazione Originariamente Scritto da cioppe86 Visualizza Messaggio
    premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla che mi lasciasse soddisfatto...
    ho la seria intenzione di prenderlo per sound e linea che mi aggrada assai.

    sul sito si vede che è omologato, ma con il codixe della strada cambiato ora rischio o meno( ovviamnete usandolo con Db killer)

    se c'è quslcuno che ce l'ha mi farebbero piacere giudizi imparziali ovviamente sullo scarico


    questa l'avevi vista?
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2021345
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di milk_tre
    Data Registrazione
    04/08/09
    Località
    milano
    Moto
    street triple
    Messaggi
    879
    mamma mia il mio scarico piu lo guarfdo piu mi piace hahah

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da Vasovic Visualizza Messaggio
    Ciao cioppe86,
    io ho il tuo scarico e ti dico che è omologato solo per il rumore ovviamente con il DBKiller, per i gas non è omologato non avendo il catalizzatore anche se c'è la sonda lamba che tiene sotto controllo la carburazione......Ora ti chiederai ma cosa rischio se non è omologato per i gas...allora sarai sicuramente a conoscenza che se metti uno scarico aperto devi anche mettere una centralina elettronica aggiuntiva o rimappare la centralina originale per scarichi open...io ti consiglio di mettere la centralina aggiuntiva e lasciare inalterata l'originale.....a quanto so con una centralina aggiuntiva tipo la Memjet che non costa moltissimo riesci a superare la revisione rimappandola giustamente prima di metterla in test....per quanto riguarda gli sbirri ovviamente è a descrizione dello sbirro se becchi quello stronzo ti puo far girare le scatole in quanto tu non hai un foglio che ti certifichi l'omologazione dello scarico.
    Ovvio che rischi ma non penso tu trovi quello sbirro che ci capisce, se gli dici che la centralina elettronica ti regolarizza i gas (cosa non vera perchè la Memjet per far andar bene la moto la devi mappare a 7,5/8 e questa mappa non ti farebbe passare la revisioine) cosa vuoi che ci capisca lui.
    Vai montala che è uno spettacolo un soud meraviglioso
    Ah!!!il DB è fondamentale anche se senza è una goduria ma lascialo se no ti sequestrano il libretto (questo te lo dico per certo).
    Ciao
    Tralasciando il discorso revisione (a tutto c'è rimedio )la memjet fa poco e nulla (io ce l'ho),dato che ingrassa o smagrisce la carburazione su tutto l'arco dell'utilizzo del motore,quando invece il problema riguarda solo certi range
    LA ditta produttrice della memjet specidfica di montarla con la mmappa standard dell'ecu oriignale,dato che poi la mem non fa altro che fare il lavoro che otterresti con la mappa specifica triunz per scarichi aperti;la mia tiger con la mappa open ,fa si che la memjet non serva a nulla.Giro il reostato e aumentano o diminuiscono gli scoppieti,ma che sia a 0 o 8 la moto va in modo quasi identico;il gioco non vale la candela.La mappa dal conce costa spiccioli ,la memjet 160 euro......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di cioppe86
    Data Registrazione
    04/09/10
    Località
    Padova
    Moto
    **SSSSSSSSSTREETTTTT**
    Messaggi
    540
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    VISTO GRAZIE... MA DICIAMO CHE SI DIVAGA ABBASTANZA SUBITO DALò DISCORSO..
    senti tu hai questo scarico giueto?? a lavoro non riesco a vedere le foto, per vedere la tua moto...altrimenti mi rispondevo da solo

    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Tralasciando il discorso revisione (a tutto c'è rimedio )la memjet fa poco e nulla (io ce l'ho),dato che ingrassa o smagrisce la carburazione su tutto l'arco dell'utilizzo del motore,quando invece il problema riguarda solo certi range
    LA ditta produttrice della memjet specidfica di montarla con la mmappa standard dell'ecu oriignale,dato che poi la mem non fa altro che fare il lavoro che otterresti con la mappa specifica triunz per scarichi aperti;la mia tiger con la mappa open ,fa si che la memjet non serva a nulla.Giro il reostato e aumentano o diminuiscono gli scoppieti,ma che sia a 0 o 8 la moto va in modo quasi identico;il gioco non vale la candela.La mappa dal conce costa spiccioli ,la memjet 160 euro......
    prendo nota dei consigli...
    infatti ero molto indeciso sulla validità di investire soldi in una centralina, visto che la nostra è ri-mappabili opterò per la minor spesa e buona resa =)
    grazie
    Ultima modifica di cioppe86; 23/11/2010 alle 12:33 Motivo: UnionePost automatica
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da cioppe86 Visualizza Messaggio
    VISTO GRAZIE... MA DICIAMO CHE SI DIVAGA ABBASTANZA SUBITO DALò DISCORSO..
    senti tu hai questo scarico giueto?? a lavoro non riesco a vedere le foto, per vedere la tua moto...altrimenti mi rispondevo da solo



    prendo nota dei consigli...
    infatti ero molto indeciso sulla validità di investire soldi in una centralina, visto che la nostra è ri-mappabili opterò per la minor spesa e buona resa =)
    grazie
    Prima prova con la rimappatura della ecu originale,se poi c'è qualcosa che non ti torna puoi sempre mettere mano al portafogli,ma allora è meglio frugarsi e prendere roba seria oppure tuneby o tuneecu.Io ho comprato uno zard completo (arrivato ieri) ed il proprietari oaveva anche una rapid bike con mappa fatta al banco per la tiger con quello scarico;occasionissima ed ho preso anche la centralina,altriemnti avrei provato prima a rimappare l'originale.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di cioppe86
    Data Registrazione
    04/09/10
    Località
    Padova
    Moto
    **SSSSSSSSSTREETTTTT**
    Messaggi
    540
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Prima prova con la rimappatura della ecu originale,se poi c'è qualcosa che non ti torna puoi sempre mettere mano al portafogli,ma allora è meglio frugarsi e prendere roba seria oppure tuneby o tuneecu.Io ho comprato uno zard completo (arrivato ieri) ed il proprietari oaveva anche una rapid bike con mappa fatta al banco per la tiger con quello scarico;occasionissima ed ho preso anche la centralina,altriemnti avrei provato prima a rimappare l'originale.
    che c... forunato...
    fatto l'affare insomma...
    berato te... io spero di trovarne uno susato ma è come cercare un quadrifoglio mi sa
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. info SC PROJECT 3in1
    Di nanni nel forum Street Triple
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 17/07/2010, 14:38
  2. sc project gp evo
    Di bikermaxx nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06/07/2010, 19:22
  3. sc-project?
    Di monkey nel forum Street Triple
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17/04/2010, 14:11
  4. Info sc-project gp alto
    Di Pisty3 nel forum Street Triple
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12/10/2009, 14:00
  5. SC PROJECT
    Di Giordy nel forum Street Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15/05/2009, 21:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •