Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: info sc project 3 in 1

TCP Rider L'avatar di cioppe86
    Moto
    **SSSSSSSSSTREETTTTT**

info sc project 3 in 1

premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla che mi lasciasse soddisfatto...
    ho la seria intenzione di prenderlo per sound e linea che mi aggrada assai.

sul sito si vede che è omologato, ma con il codixe della strada cambiato ora rischio o meno( ovviamnete usandolo con Db killer)

se c'è quslcuno che ce l'ha mi farebbero piacere giudizi imparziali ovviamente sullo scarico
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dade
    Moto
    Street Triple R 10
    Se non erro è omologato per il suono ma non per i fumi perché è senza catalizzatore.

TCP Rider
    Moto
    Street Triple
    Ciao cioppe86,
    io ho il tuo scarico e ti dico che è omologato solo per il rumore ovviamente con il DBKiller, per i gas non è omologato non avendo il catalizzatore anche se c'è la sonda lamba che tiene sotto controllo la carburazione......Ora ti chiederai ma cosa rischio se non è omologato per i gas...allora sarai sicuramente a conoscenza che se metti uno scarico aperto devi anche mettere una centralina elettronica aggiuntiva o rimappare la centralina originale per scarichi open...io ti consiglio di mettere la centralina aggiuntiva e lasciare inalterata l'originale.....a quanto so con una centralina aggiuntiva tipo la Memjet che non costa moltissimo riesci a superare la revisione rimappandola giustamente prima di metterla in test....per quanto riguarda gli sbirri ovviamente è a descrizione dello sbirro se becchi quello stronzo ti puo far girare le scatole in quanto tu non hai un foglio che ti certifichi l'omologazione dello scarico.
    Ovvio che rischi ma non penso tu trovi quello sbirro che ci capisce, se gli dici che la centralina elettronica ti regolarizza i gas (cosa non vera perchè la Memjet per far andar bene la moto la devi mappare a 7,5/8 e questa mappa non ti farebbe passare la revisioine) cosa vuoi che ci capisca lui.
    Vai montala che è uno spettacolo un soud meraviglioso
    Ah!!!il DB è fondamentale anche se senza è una goduria ma lascialo se no ti sequestrano il libretto (questo te lo dico per certo).
    Ciao

Moto
    **SSSSSSSSSTREETTTTT**
    Citazione Originariamente Scritto da Vasovic Visualizza Messaggio
    Ciao cioppe86,
    io ho il tuo scarico e ti dico che è omologato solo per il rumore ovviamente con il DBKiller, per i gas non è omologato non avendo il catalizzatore anche se c'è la sonda lamba che tiene sotto controllo la carburazione......Ora ti chiederai ma cosa rischio se non è omologato per i gas...allora sarai sicuramente a conoscenza che se metti uno scarico aperto devi anche mettere una centralina elettronica aggiuntiva o rimappare la centralina originale per scarichi open...io ti consiglio di mettere la centralina aggiuntiva e lasciare inalterata l'originale.....a quanto so con una centralina aggiuntiva tipo la Memjet che non costa moltissimo riesci a superare la revisione rimappandola giustamente prima di metterla in test....per quanto riguarda gli sbirri ovviamente è a descrizione dello sbirro se becchi quello stronzo ti puo far girare le scatole in quanto tu non hai un foglio che ti certifichi l'omologazione dello scarico.
    Ovvio che rischi ma non penso tu trovi quello sbirro che ci capisce, se gli dici che la centralina elettronica ti regolarizza i gas (cosa non vera perchè la Memjet per far andar bene la moto la devi mappare a 7,5/8 e questa mappa non ti farebbe passare la revisioine) cosa vuoi che ci capisca lui.
    Ah!!!il DB è fondamentale anche se senza è una goduria ma lascialo se no ti sequestrano il libretto (questo te lo dico per certo).
    Ciao
    grazie delle dritte... sei stato davvero gentile e molto utile

UPPP...nessun alto che ha da aggiungere qualcosa???

Citazione Originariamente Scritto da cioppe86 Visualizza Messaggio
    grazie delle dritte... sei stato davvero gentile e molto utile

UPPP...nessun alto che ha da aggiungere qualcosa???
    daiiii....news...???
    Ultima modifica di cioppe86; 23/11/2010 alle 08:56 Motivo: UnionePost automatica
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla che mi lasciasse soddisfatto...
    ho la seria intenzione di prenderlo per sound e linea che mi aggrada assai.

sul sito si vede che è omologato, ma con il codixe della strada cambiato ora rischio o meno( ovviamnete usandolo con Db killer)

se c'è quslcuno che ce l'ha mi farebbero piacere giudizi imparziali ovviamente sullo scarico

questa l'avevi vista?
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2021345
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di milk_tre
    Moto
    street triple
    mamma mia il mio scarico piu lo guarfdo piu mi piace hahah

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Vasovic Visualizza Messaggio
    Ciao cioppe86,
    Ciao
    Tralasciando il discorso revisione (a tutto c'è rimedio )la memjet fa poco e nulla (io ce l'ho),dato che ingrassa o smagrisce la carburazione su tutto l'arco dell'utilizzo del motore,quando invece il problema riguarda solo certi range
    LA ditta produttrice della memjet specidfica di montarla con la mmappa standard dell'ecu oriignale,dato che poi la mem non fa altro che fare il lavoro che otterresti con la mappa specifica triunz per scarichi aperti;la mia tiger con la mappa open ,fa si che la memjet non serva a nulla.Giro il reostato e aumentano o diminuiscono gli scoppieti,ma che sia a 0 o 8 la moto va in modo quasi identico;il gioco non vale la candela.La mappa dal conce costa spiccioli ,la memjet 160 euro......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    **SSSSSSSSSTREETTTTT**
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    VISTO GRAZIE... MA DICIAMO CHE SI DIVAGA ABBASTANZA SUBITO DALò DISCORSO..
    senti tu hai questo scarico giueto?? a lavoro non riesco a vedere le foto, per vedere la tua moto...altrimenti mi rispondevo da solo

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Tralasciando il discorso revisione (a tutto c'è rimedio )la memjet fa poco e nulla (io ce l'ho),dato che ingrassa o smagrisce la carburazione su tutto l'arco dell'utilizzo del motore,quando invece il problema riguarda solo certi range
    LA ditta produttrice della memjet specidfica di montarla con la mmappa standard dell'ecu oriignale,dato che poi la mem non fa altro che fare il lavoro che otterresti con la mappa specifica triunz per scarichi aperti;la mia tiger con la mappa open ,fa si che la memjet non serva a nulla.Giro il reostato e aumentano o diminuiscono gli scoppieti,ma che sia a 0 o 8 la moto va in modo quasi identico;il gioco non vale la candela.La mappa dal conce costa spiccioli ,la memjet 160 euro......
    prendo nota dei consigli...
    infatti ero molto indeciso sulla validità di investire soldi in una centralina, visto che la nostra è ri-mappabili opterò per la minor spesa e buona resa =)
    grazie
    Ultima modifica di cioppe86; 23/11/2010 alle 12:33 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    VISTO GRAZIE... MA DICIAMO CHE SI DIVAGA ABBASTANZA SUBITO DALò DISCORSO..
    senti tu hai questo scarico giueto?? a lavoro non riesco a vedere le foto, per vedere la tua moto...altrimenti mi rispondevo da solo

prendo nota dei consigli...
    infatti ero molto indeciso sulla validità di investire soldi in una centralina, visto che la nostra è ri-mappabili opterò per la minor spesa e buona resa =)
    grazie
    Prima prova con la rimappatura della ecu originale,se poi c'è qualcosa che non ti torna puoi sempre mettere mano al portafogli,ma allora è meglio frugarsi e prendere roba seria oppure tuneby o tuneecu.Io ho comprato uno zard completo (arrivato ieri) ed il proprietari oaveva anche una rapid bike con mappa fatta al banco per la tiger con quello scarico;occasionissima ed ho preso anche la centralina,altriemnti avrei provato prima a rimappare l'originale.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    **SSSSSSSSSTREETTTTT**
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Prima prova con la rimappatura della ecu originale,se poi c'è qualcosa che non ti torna puoi sempre mettere mano al portafogli,ma allora è meglio frugarsi e prendere roba seria oppure tuneby o tuneecu.Io ho comprato uno zard completo (arrivato ieri) ed il proprietari oaveva anche una rapid bike con mappa fatta al banco per la tiger con quello scarico;occasionissima ed ho preso anche la centralina,altriemnti avrei provato prima a rimappare l'originale.
    che c... forunato...
    fatto l'affare insomma...
    berato te... io spero di trovarne uno susato ma è come cercare un quadrifoglio mi sa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima