Ciao a tutti di nuovo sabato sono entrato in circuito e ho potuto provare il kit bene , cosa vi posso dire il tutto eraFANTASTICO la moto non si muoveva per niente , con il mono originale toccavo sempre le pedivelle e andavo la meta con il kit solo le ho toccate una volta per darvi una idea il tempo migliore con il mono e le forcelle originali era di 1min 45 e vedevo la morte in ogni uscita di curva , con il kit ieri ho girato in 1 min 36
e si puo migliorare . Incredibile la gente veniva a guardare la moto e si interessava per lei. Appena viene qualcuno a farmi delle foto o un video ve lo insegno
![]()

FANTASTICO la moto non si muoveva per niente , con il mono originale toccavo sempre le pedivelle e andavo la meta con il kit solo le ho toccate una volta per darvi una idea il tempo migliore con il mono e le forcelle originali era di 1min 45 e vedevo la morte in ogni uscita di curva , con il kit ieri ho girato in 1 min 36
e si puo migliorare . Incredibile la gente veniva a guardare la moto e si interessava per lei. Appena viene qualcuno a farmi delle foto o un video ve lo insegno