volevo cambiare colore cosa ne pensate?
![]()
volevo cambiare colore cosa ne pensate?
![]()
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Cosi come nera o con le 2 tonalita di nero???
cmq se vuoi un consiglio nera non farla te lo dice uno che ha la moto nera bella e bella ma poi ne rimani schiavo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
meglio la tua blu
Ken per me faresti una moto spaventosa!
Non so se l' opaco è un colore antipatico ma è davvero straordinaria!![]()
evvero blu e bella perche e una tonalita particolare!
e vero che anche nero cadi nella normalità pero lucida e opaco e una bella accoppiata!
io pensavo di lasciare la parte superiore blu e cambiare solo le carene di un altro colore....pero vai a trovare il colore adatto!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
azz che bella nera!!! sembra tutta un'altra moto!!! ma quelle due tonalità di nero opaco/lucido così vicine mi stonano un po'...
potresti valutare l'accoppiata del tuo blu con lo stesso ma opaco, partendo dall'esempio della nera, solo farei scendere il blu lucido oltre la linea di congiunzione della carena perche' troppo evidente, lo terrei piu' basso poco sopra la presa d'aria e poco sotto per ritornare poi al lucido, insomma la fascia centrale che ingloba la presa opaca il resto lucido, resta da valutare una continuazione di opaco sul codone nella parte bassa sempre con una linea ideale che prosegue la fascia della carena
by by verniciador![]()
Bella a me piace![]()
anche a me piace molto
potresti lasciarla blu e fare le carene laterali nere opache, non dovrebbe essere male
unica pecca che sono i colori dell'inter, fosse x me non la farei manco morto![]()