Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
anch'io vorrei essere una farfalla gialla, bastabruchi
Dai aggiungo un tocco di saggezza per onorare la presenza di crio nel 3D "Quello che per il bruco è la fine del mondo, per il maestro è una farfalla" Lao Tze PS: crio, ti puoi sbizzarrire
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da criomat shhhhhhhhht!!!! sto a provà de fàlla sbollì! Originariamente Scritto da @ndre@ è incazzata come nà vipera Originariamente Scritto da criomat ììììnkia! je basta nulla, eh! Originariamente Scritto da @ndre@ forse siamo nel periodo con le ali Originariamente Scritto da miss_valentine Che mostri che siete Originariamente Scritto da @ndre@ sei tremenda
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da Micha Si sta arrampicando sui vetri troppo tardi, sono offesa a morte non gli parlerò giammai più povero criomat ma lui cercava solo di proteggerti Originariamente Scritto da FrankyTripleR franky ci manghi dando
Ultima modifica di @ndre@; 22/11/2010 alle 15:51 Motivo: UnionePost automatica
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ povero criomat ma lui cercava solo di proteggerti
Originariamente Scritto da Intriplato anch'io vorrei essere una farfallina gialla,e blu ma quanto sei gaio
Me la pagherete.. Domani... DUE STORIELLE!
Originariamente Scritto da miss_valentine forse no?? ciao ragazuoli io stacco by by
Originariamente Scritto da miss_valentine Dai aggiungo un tocco di saggezza per onorare la presenza di crio nel 3D "Quello che per il bruco è la fine del mondo, per il maestro è una farfalla" Lao Tze PS: crio, ti puoi sbizzarrire Miss, meno male che ci sei tu Crio, massacrala!!!!!!! Vado a casa anche io... ciaooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da miss_valentine Dai aggiungo un tocco di saggezza per onorare la presenza di crio nel 3D "Quello che per il bruco è la fine del mondo, per il maestro è una farfalla" Lao Tze PS: crio, ti puoi sbizzarrire Tung ? Originariamente Scritto da Micha Me la pagherete.. Domani... DUE STORIELLE! te le han raccontate la coppietta nel locale sabato ?
Ultima modifica di Intrip; 22/11/2010 alle 15:55 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum