Ho visto che sul sito della givi c'è anche il TREKKER da 33 litri, qualcuno di voi lo ha montato ? sapete se ci stanno 2 caschi aperti dentro ?

si ma se il 46 è quello della foto che è stata caricata messaggi fà...come ha detto bragasta è un pò troppo grande, e non sembra molto proporzionata con l'intera moto..
Si, se hai le laterali, il problema (e le dimensioni) del top case si riduce e di non poco.
Anche a me il 46 ha dato l'impressione di essere un pò grande, è che non ho mai visto un tiger live con bauletto (attendo piastra Givi..), quindi potrebbe essere anche una deformazione della foto data dall'angolazione.
ne ho vista una dal vivo con tanto di trekker 46: mentre sulla foto può sembrare veramente un cassetto degli attrezzi, dal vivo ti assicuro che è tutto un'altra cosa, in positivo ovviamente.
Anch'io sto facendo la punta al trekker 46...però senza moto non posso fare nulla.
Veloce viaggio a Torino per montare la piastra consigliata da Beppe e adesso sono nuovamente al completo con il mio "vecchio" Givi V46.
Grazie ancora Beppe per la dritta

e questo? sembra interessante abbinato alle borse originali.... Bauletto (top case) in alluminio mod. TRAX colore NERO. Bauletto (top case) in alluminio mod. TRAX EVO colore NERO. Triumph Tiger 800 Bauletti Vendita...
questo negozio è interessante? qualcuno ha già comprato qua?