Qualcuno sa se è adattabile il top case Vario della BMW secondo me è il più carino e poi è estendibile quello della casa sembra veramente Speedypizza
Qualcuno sa se è adattabile il top case Vario della BMW secondo me è il più carino e poi è estendibile quello della casa sembra veramente Speedypizza

Solamente perchè hai chiesto se si può montare un accessorio BMW su una Triumph meriti di essere bannato !!!
Scherzi a parte, un kit di adattamento dubito fortemente che possa esistere in commercio, ma se ti arrangi con il fai date, adattare la piastra di supporto della BMW al portapacchi della Tiger non deve essere un' impresa impossibile !
comunque coprirei il logo con la bandiera inglese e dopo aver ribattuto il marchio BMW con il martello. comunque non siete d'accordo che il top case che hanno disegnato è orrendo almeno in foto dal vivo non l'ho mai visto. comunque meglio bmw che zega sgrat sgrat
guarda io ho il kit completo triumph bauletto e borse. anch'io lo trovavo bruttino, specie il bauletto, ma dopo aveerlo montato non sembra poi così brutto. in realtà tutti i bauletti sono brutti ma necessari. non c'è alternativa.