Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 139

Discussione: Top case rigido?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di odontotiger
    Moto
    tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da Angrybear Visualizza Messaggio
    Le ho prese alla Triumph, mi arrivano assieme al ferro verso fine febbraio
    Mi è stato garantito che sono indistruttibili, belle capienti, funzionali e impermeabili più di un Durex
    auguri,non ti sembra che siano un po' di parte,anche io sicuramente faro' come te ma mi sarebbe piaciuto vederle prima.
    questa estate super vacanze in moto con la capienza che hanno puoi stare fuori 15 giorni comodi.ciao facci sapere

Citazione Originariamente Scritto da Bragasta Visualizza Messaggio
    Olà ragazzo.
    Dove le hai prese ?
    Tutte in alluminio o plastica e alluminio.
    Ciao
    Maurizio
    ciao bragasta,su una rivista di motociclismo ho letto che e' saltato l'accordo con nissin per il sistema abs percio' la produzione slittera' a fine settembre
    tieni duro,non mollare!!!
    ovviamente mi permetto di scherzare,vai di camomilla che il tempo passera',in bocca al lupo
    Ultima modifica di odontotiger; 20/01/2011 alle 06:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di nbantonio
    Moto
    Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da Angrybear Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno di voi ha mai visto come sono le borse originali Bmw?
    Qualcuno ha mai avuto l'opportunità di provarle per fare del turismo?
    Se sì, perché apprezzate Givi??? Givi fa robaccia in plastica, che oltre i 140 km/h corre il rischio di "volarvi via"...
    Ed è per questo motivo che ho ordinato la mia Tigre 800 con le due borse laterali in alluminio, nonostante costino quasi 800 euro.
    Provate a farvi cadere la moto dal cavalletto mente siete in ferie... le Givi si aprono come delle cozze e vi tocca lasciare i bagagli a terra!
    Ti posso assicurare che anche le borse originali BMW volano via.
    Ho visto con i miei occhi un GS 1200 che si è perso il bauletto in una buca e i poveri cristi che lo seguivano fare i salti mortali per evitarlo.

Mi sono letto tutta la storia sul bauletto/borse laterali.

Io ho già il bauletto Givi e ho a disposizione tre piastre diverse retaggio delle varie moto avute.
    Quello che mi manca è il telaio su cui montarle.
    Sul sito touratech ho visto il telaio porta borse, ma leggendo le caratteristiche ho visto che può portare al massino 3kg.
    Quello che mi sembra più adatto l'ho trovato sul sito Hepco & Becker ma lo vendono solo completo degli attacchi per il loro bauletto (che evantualmente non si montano).
    Non avendo a disposizione un concessionario volenteroso ne avendo le capacità per costruirlo e da la latitanza di Givi avete altre idee/soluzioni????

Grazie
    Ultima modifica di nbantonio; 23/03/2011 alle 23:53 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di hardbeppe
    Moto
    Tiger 800 XC White

Smile

Citazione Originariamente Scritto da nbantonio Visualizza Messaggio
    Ho visto con i miei occhi un GS 1200 che si è perso il bauletto in una buca e i poveri cristi che lo seguivano fare i salti mortali per evitarlo.

Io ho già il bauletto Givi e ho a disposizione tre piastre diverse retaggio delle varie moto avute.
    Sul sito touratech ho visto il telaio porta borse, ma leggendo le caratteristiche ho visto che può portare al massino 3kg.
    Quello che mi sembra più adatto l'ho trovato sul sito Hepco & Becker ma lo vendono solo completo degli attacchi per il loro bauletto (che evantualmente non si montano).
    Non avendo a disposizione un concessionario volenteroso ne avendo le capacità per costruirlo e da la latitanza di Givi avete altre idee/soluzioni????

Grazie
    Ciao.
    Io ho montato da poco un bauletto Givi Trekker da 46 lt con piastra universale.
    La piastra per adattarla al portapacchi originale della mia tiger xc me l'ha fatta il mio conce.
    Puoi provare a chiedere a Happymoto di Torino, tl 011/752448, e chiedi di Piero.
    Digli che ti ha dato l'indicazione Beppe Arduino.
    La mia piastra è solidissima e facile da montare.
    Ciao e buona strada

TCP Rider L'avatar di nbantonio
    Moto
    Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da hardbeppe Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Io ho montato da poco un bauletto Givi Trekker da 46 lt con piastra universale.
    La piastra per adattarla al portapacchi originale della mia tiger xc me l'ha fatta il mio conce.
    Puoi provare a chiedere a Happymoto di Torino, tl 011/752448, e chiedi di Piero.
    Digli che ti ha dato l'indicazione Beppe Arduino.
    La mia piastra è solidissima e facile da montare.
    Ciao e buona strada
    Grazie Beppe.
    Ho sentito Piero e ci siamo accordati.
    Prossimamente faccio un saldo a Torino per il montaggio.
    Riusciresti a postare una foto della piastra che ti ha costruito.

Grazie
    nbantonio

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Citazione Originariamente Scritto da nbantonio Visualizza Messaggio

Grazie
    Io ho ordinato portapacchi sw motech, puoi comprare anke solo quello e poi monti la piastra che più ti aggrada, guarda sul sito bikerfactory !!

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Quelle che avevo,non Givi,ma originali Aprilia erano di plastica e a velocità ben superiori ai 140 non è mai volato via niente.
    Sono d'accordo con te che se ti cade la moto non solo le Givi si aprono come delle cozze e quelle di alluminio no.

TCP Rider Senior
    c'è da aspettare

TCP Rider L'avatar di corser73
    Moto
    SUZUKI TL 1000S/MV AGUSTA F4 S/CAGIVA XTRA-RAPTOR/TRIUMPH TIGER 800 ABS
    Ho delle info riguardo il 'top box' (così lo chiamano) originale. Sul sito Triumph per noi acquirenti non c'è ma c'è sul sito Triumph privato per gli addetti ai lavori. Costa 448,00 € ma anche il concessionario non ne sapeva nulla prima che gli chiedessi di informarsi se esisteva. Si informa per capire se è già ordinabile o meno. Appena sò qualcosa di meglio vi faccio sapere. Io intanto gli ho detto di cancellare dai miei optionals il borsone morbido adventure.

TCP Rider L'avatar di embolo
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da corser73 Visualizza Messaggio
    Ho delle info riguardo il 'top box' (così lo chiamano) originale. Sul sito Triumph per noi acquirenti non c'è ma c'è sul sito Triumph privato per gli addetti ai lavori. Costa 448,00 € ma anche il concessionario non ne sapeva nulla prima che gli chiedessi di informarsi se esisteva. Si informa per capire se è già ordinabile o meno. Appena sò qualcosa di meglio vi faccio sapere. Io intanto gli ho detto di cancellare dai miei optionals il borsone morbido adventure.
    prezzo regalo!!!!!!
    ma sai da quanti liri è?
    se non troppo grande magari ci faccio un pensiero,non sono molto per i pesi oltre il perno ruota posteriore...
    Cmq se si compra originale triumph si apre tutto con la chiave di accensione, quando ritiri la moto ti danno già i tre nottolini

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Citazione Originariamente Scritto da embolo Visualizza Messaggio
    prezzo regalo!!!!!!
    ma sai da quanti liri è?
    se non troppo grande magari ci faccio un pensiero,non sono molto per i pesi oltre il perno ruota posteriore...
    Cmq se si compra originale triumph si apre tutto con la chiave di accensione, quando ritiri la moto ti danno già i tre nottolini
    sul sito touarech, hanno una piastra posteriore a 77 eurozzi, sulla quale puoi montare qualsiasi piastra e bauletto tu voglia, io ho già guardato e penso di prendere quella dacci un'occhiata !!

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima