sono impermeabili o necessitano di una copertura in caso di pioggia?
sono impermeabili o necessitano di una copertura in caso di pioggia?

Le GIVI hanno sicuramente bisogno di cover antipioggia
Ragazzi, sono perso come un orbo in una sparatoria.
Ho 10.000 informazioni in testa, tutte belle e buone, i vostri consigli sono fantastici, ma mi sá che momentaneamente faró cosi.
Marmitta bassa ( quando uscirá ), cosi avró i due lati della moto simmetrici, monto il vecchio bauletto della kimco, ( come ha fatto Ivan ), uso le mie vecchie borse di tessuto e.....
Decisione non molto signorile:
Aspetteró che qualcuno faccia da apri-pista e, dopo leggendo i vari pro e contro con le varie foto sul sitoISTA, decideró il da-farsi.
Ciao a tutti.
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.
novita' sul sito della SHAD per la ns tiger...
apparte il fatto che non so quando arrivi la moto...
Ciao a tutti.
Domani salvo imprevisti moto il bauletto Givi trekker 46 sulla mia tiger xc
Se riesco faccio foto e poi posto.
la piastra per adattare quella givi universale l'ha realizzata il mio conce, un mito.
Abbiate pazienza fino a domani ok.
Ciao a tutti e buona strada.................. e se venerdì qui in piemonte fa bello come da previsioni....... io sarò in giro per la langa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Beppe Torino xc
--
Alessio... -- Tre Tiger contro tre Tiger.. --.
YAMAHA FZ6 S2 VENDESI--> Catania...
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha...ml?msg=3056681
Vai Beppe! Please fai un pò di scatti da tutte le angolazioni. Stò raccogliendo ispirazioni per il bauletto!![]()
Ciao a tutti.
Allora finito da poco di montare il Bauletto GIVI TREKKER 46.
Ho comprato la piastra standard Givi, e il mio conce ha fatto realizzare una piastra molto semplice per poter montare qualsiasi bauletto (a costo irisorio :-)
Ho bisogno però che qualcuno mi spieghi come posso caricare le foto perchè sono un "ignorantone"
![]()
Ultima modifica di hardbeppe; 17/03/2011 alle 18:14
Per le foto,o le carichi direttamente dal tuo pc,e segui la procedura sotto la finestra risposta(''allega file''),oppure carichi le immagini da qualche parte(Picasa,spazioalice,imageshake..ecc)e clicchi sull'icona ''cartolina'' per inserirla
Sono a disposizione in MP per chiarimenti.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano