Il bauletto originale, che finora ho visto solo in foto proprio non lo digerisco, credo che mi orienterò sul Trekker 46 lt. della Givi
Uploaded with ImageShack.us
mentre per quanto riguarda le borse laterali, stavo pensando a quelle originali
che hanno il lato marmitta sagomato, si perde in capienza ma si guadagna nell'ingombro, allego foto di un Tiger 1050 con borsa Trekker laterale, per rendere meglio l'idea. Voi cosa ne pensate?
Uploaded with ImageShack.us

Ahahahahh! Mi fai morire! Ma da dove l'hai tirata fuori l'immagine?
Comunque io la penso così..bauletti belli non ne esistono. E' la prima moto di questo genere che compro e al massimo ho montato una borsa serbatoio su una sportiva quindi immaginate un pò lo shock che stò vivendo parlando di borse laterali e top case..però credo che con le borse laterali originali stia meglio il top case originale..soldi permettendo mi sembra che si integri meglio il tutto. Ha anche la sua sacca interna..cosa vuoi di più embolo
![]()
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

Lo penso anch'io bragasta..non è malaccio dai..e se non ci stanno 2 integrali lasciamo la fidanzata a casa e via![]()
Da quello che ho visto sembra che il Givi Trekker contenga un integrale ed un jet.. potrebbe bastare però di piastre nemmeno l'ombra. Qualcuno ha info recenti da Givi o presunte date? A me il bauletto serve per l'uso quotidiano ed è una bella rottura di marroni girare senza, nonostante l'estetica venga compromessa.
Il top case originale proprio non mi va giù. Non me ne vogliano i futuri acquirenti ma trovo non sia in linea con la moto.
Sulla moto precedente avevo montato un bauletto Givi da 46 Lt. e due caschi integrali ci stavano, il modello Trekker ha una diversa forma ma la stessa capienza da 46 Lt. in teoria due integrali dovrebbero entrarci.
Ho scritto a Givi per avere inforazioni sul bauletto, la risposta in data 3 Febbraio è stata la seguente:
Gentile cliente,
Le valigie Trekker sono già in commercio; a breve realizzeremo dei supporti specifici dedicati alla nuova Triumph Tiger 800.
Per questa moto stiamo realizzando anche un cupolino maggiorato specifico, ed a breve studieremo anche un paramotore specifico.
Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico
GIVI S.r.l.
Dicono "a breve" speriamo bene![]()