Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 136

Discussione: Top case rigido?

TCP Rider L'avatar di Iago
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da embolo Visualizza Messaggio
    URL=http://img197.imageshack.us/i/2010triumphtigeracctopb.jpg/][/URL]

Uploaded with ImageShack.us

sto coso se lo tengono........
    Mi sà che ci sta pure una cucina.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Masc
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    Il bauletto originale, che finora ho visto solo in foto proprio non lo digerisco, credo che mi orienterò sul Trekker 46 lt. della Givi

mentre per quanto riguarda le borse laterali, stavo pensando a quelle originali
    che hanno il lato marmitta sagomato, si perde in capienza ma si guadagna nell'ingombro, allego foto di un Tiger 1050 con borsa Trekker laterale, per rendere meglio l'idea. Voi cosa ne pensate?

TCP Rider L'avatar di corser73
    Moto
    SUZUKI TL 1000S/MV AGUSTA F4 S/CAGIVA XTRA-RAPTOR/TRIUMPH TIGER 800 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da embolo Visualizza Messaggio
    URL=http://img197.imageshack.us/i/2010triumphtigeracctopb.jpg/][/URL]

sto coso se lo tengono........

Ahahahahh! Mi fai morire! Ma da dove l'hai tirata fuori l'immagine?
    Comunque io la penso così..bauletti belli non ne esistono. E' la prima moto di questo genere che compro e al massimo ho montato una borsa serbatoio su una sportiva quindi immaginate un pò lo shock che stò vivendo parlando di borse laterali e top case..però credo che con le borse laterali originali stia meglio il top case originale..soldi permettendo mi sembra che si integri meglio il tutto. Ha anche la sua sacca interna..cosa vuoi di più embolo

TCP Rider L'avatar di Bragasta
    Moto
    Tigrottocento ABS
    Citazione Originariamente Scritto da corser73 Visualizza Messaggio
    Ahahahahh! Mi fai morire! Ma da dove l'hai tirata fuori l'immagine?
    Comunque io la penso così..bauletti belli non ne esistono. E' la prima moto di questo genere che compro e al massimo ho montato una borsa serbatoio su una sportiva quindi immaginate un pò lo shock che stò vivendo parlando di borse laterali e top case..però credo che con le borse laterali originali stia meglio il top case originale..soldi permettendo mi sembra che si integri meglio il tutto. Ha anche la sua sacca interna..cosa vuoi di più embolo
    Ei ragazzi,
    non si capisce bene, è un problema di fotografo o hanno messo la moto su una rampa, è il primo bauletto che vedo cosi inclinato.
    Sai Corser, che se per caso fosse capiente e ci stessero due integrali, non sarebbe male.
    Ciao
    Le me vece morose.
    Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

TCP Rider L'avatar di corser73
    Moto
    SUZUKI TL 1000S/MV AGUSTA F4 S/CAGIVA XTRA-RAPTOR/TRIUMPH TIGER 800 ABS
    Lo penso anch'io bragasta..non è malaccio dai..e se non ci stanno 2 integrali lasciamo la fidanzata a casa e via

Da quello che ho visto sembra che il Givi Trekker contenga un integrale ed un jet.. potrebbe bastare però di piastre nemmeno l'ombra. Qualcuno ha info recenti da Givi o presunte date? A me il bauletto serve per l'uso quotidiano ed è una bella rottura di marroni girare senza, nonostante l'estetica venga compromessa.

Il top case originale proprio non mi va giù. Non me ne vogliano i futuri acquirenti ma trovo non sia in linea con la moto.

TCP Rider L'avatar di Mauro27
    Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da noizychild Visualizza Messaggio
    Da quello che ho visto sembra che il Givi Trekker contenga un integrale ed un jet.. potrebbe bastare però di piastre nemmeno l'ombra. Qualcuno ha info recenti da Givi o presunte date? A me il bauletto serve per l'uso quotidiano ed è una bella rottura di marroni girare senza, nonostante l'estetica venga compromessa.

Il top case originale proprio non mi va giù. Non me ne vogliano i futuri acquirenti ma trovo non sia in linea con la moto.
    anch'io la penso come te...le borse laterali ed il bauletto originali triumph oltre a costare una follia non sono x niente in linea con la motoanzi l'appesantiscono di molto....

credo che l'opzione migliore sia quella givi al momento...

TCP Rider L'avatar di Masc
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    Sulla moto precedente avevo montato un bauletto Givi da 46 Lt. e due caschi integrali ci stavano, il modello Trekker ha una diversa forma ma la stessa capienza da 46 Lt. in teoria due integrali dovrebbero entrarci.
    Ho scritto a Givi per avere inforazioni sul bauletto, la risposta in data 3 Febbraio è stata la seguente:
    Gentile cliente,

Le valigie Trekker sono già in commercio; a breve realizzeremo dei supporti specifici dedicati alla nuova Triumph Tiger 800.

Per questa moto stiamo realizzando anche un cupolino maggiorato specifico, ed a breve studieremo anche un paramotore specifico.

Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico

GIVI S.r.l.

Dicono "a breve" speriamo bene

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Citazione Originariamente Scritto da noizychild Visualizza Messaggio
    vai sul sito touratech, c'è una piastra porta borse che mi pare faccia al caso tuo, monti quella e dopo ci monti sopra l'attacco per il bauletto givi !!!

Citazione Originariamente Scritto da lomack62 Visualizza Messaggio
    vai sul sito touratech, c'è una piastra porta borse che mi pare faccia al caso tuo, monti quella e dopo ci monti sopra l'attacco per il bauletto givi !!!
    Pensavo fosse solo una piastra per le borse! Grazie x la dritta!!

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima