Sul Sito GIVI, nella sezione "per la tua moto" hanno inserito degli articoli per la Tiger800, ma risultano ancora in lavorazione!!!
Sul Sito GIVI, nella sezione "per la tua moto" hanno inserito degli articoli per la Tiger800, ma risultano ancora in lavorazione!!!
qualcuno ha ordinato il top case originale?
ciao grazie
Ciao,perche ho visto da vicino il Givi trekker mi è piaciuto molto.... anche il sistema di aggancio delle valige latereli originali(basculante) non mi convincie tanto...
Ho ordinato tutto sulla carta senze vederle dal vivo...Può anche darsi che quando arrivano non le faccio montare,e le provo a vendere.
Carissimi prossimi compagni di viaggio.
E perché no delle belle borse laterali e un bauletto rigido?
Con i tempi che corrono, le ferie sono sempre piú corte e le valige rigide sono un'obbrobio per la moto, ( a mio parere ), ho visto delle borse rigide molto belle, ci compriamo un telaietto rigido e il viaggio é servito.
Se ci facciamo caso, nelle nostre cittá non se ne vedono molte di moto con le laterali, noi abbiamo la fortuna che le cinghie ci stanno sotto la sella del passeggiera/o.
Che ne dite ??
Meditate gente, meditate. ( Non mi ricordo piú chi lo diceva )
Ciao
Ritifico la parola ( rigide ).
Sono sempre delle borse in tessuto ma con il laterale che sta vicino ai telaietti con una specie di rinforzo per dare piú consistenza alla borsa.
Ultima modifica di Bragasta; 15/03/2011 alle 11:25 Motivo: UnionePost automatica
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.
il problema delle borse laterali in tessuto è che ti possono portare via tutto in qualsiasi momento
io le ho già le ho usate e sono comodissime, ma avere sempre il pensiero di lasciare la moto carica parcheggiata quando sei via non è il massimo. provare per credere....anche perchè se ti rubano tutto.... viaggio finito!!!
per le mie esigenze il kit valige rigide è essenziale vorrei scegliere solo quello più comodo e bello...
mi tentano molto anche quello della touratech (le valigione in alluminio sono sempre state il mio sogno) ma le originali stanno meglio....
rimane comunque il dubbio sul top case....