Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 82

Discussione: TEMPI IN PISTA ED "EFFETTO PLACEBO"

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di otna
    Data Registrazione
    30/10/08
    Località
    Roma
    Moto
    ex Thruxton - ora Tuono My 04
    Messaggi
    471
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    + placebo per tutti!!!!
    ...e vai di Placebo!!!

    Ahh dimenticavo visto che mi avete scoperto svelo il mio doppio fine...
    Ho aperto questo post per proporre appunto delle nuove conpresse che hanno effetti garantiti: senza modificare minimanente il setting base della moto basta assumerne una prima del run in pista e si abbassano 10 secondi, soddisfatti o rimborsti.
    Ahhh in regalo il cronometro, con cui vanno presi i tempi...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di prolive
    Data Registrazione
    28/04/09
    Località
    Bologna
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Messaggi
    1,687
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    io proverei a modificarle ugualmente magari funziona sono li sono regolabili e gira sto cacciavite
    per il resto siamo daccordo il polso fa tutto ma anche la testa vuole la sua.....

    per dire io arrivo da una doppia frattura alle caviglie con conseguente operazione e non penso tornero piu a girare come prima ma non perche e` cambiato il setting o il polso ma per la testa
    anche qui siamo daccordo
    Il mio parere e' che dopo 2 pistate torni a dargliene come prima.
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Il mio parere e' che dopo 2 pistate torni a dargliene come prima.
    sperem! ma penso anch'io
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Data Registrazione
    21/06/08
    Località
    Monserrato
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    Messaggi
    2,987
    però secondo me non è tutto effetto placebo....
    io avevo la moto completamente sballata e parlo di altezze e idrauliche, come arrivavo all'ingresso della curva mi trovavo una moto che ballava e non riuscivo a farla entrare forte in curve....
    Un giorno un amico mio non che anche meccanico mi ha settato a punto le altezze posteriore e anteriore, scoprendo che andavo in giro con un mono completamente scarico, e sistemate le idrauliche.
    Ora la moto è perfetta.... quando si muove nella staccata riesco a controllarla e mi diverto a entrare in curva con la moto ancora storta non allarga in centro curva e non allarga in uscita
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di otna
    Data Registrazione
    30/10/08
    Località
    Roma
    Moto
    ex Thruxton - ora Tuono My 04
    Messaggi
    471
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    però secondo me non è tutto effetto placebo....
    io avevo la moto completamente sballata e parlo di altezze e idrauliche, come arrivavo all'ingresso della curva mi trovavo una moto che ballava e non riuscivo a farla entrare forte in curve....
    Un giorno un amico mio non che anche meccanico mi ha settato a punto le altezze posteriore e anteriore, scoprendo che andavo in giro con un mono completamente scarico, e sistemate le idrauliche.
    Ora la moto è perfetta.... quando si muove nella staccata riesco a controllarla e mi diverto a entrare in curva con la moto ancora storta non allarga in centro curva e non allarga in uscita
    infatti si dice la partenza da il setting di serie, non da uno sballato...
    Poi scusa a quanto giravi e dove?

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Data Registrazione
    21/06/08
    Località
    Monserrato
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    Messaggi
    2,987
    Citazione Originariamente Scritto da otna Visualizza Messaggio
    infatti si dice la partenza da il setting di serie, non da uno sballato...
    Poi scusa a quanto giravi e dove?
    vabbè io giro in una pista in sardegna, Mores.

    il mio best è 53,7 e il passo 54.

    Però prima di mettere mano alle sospensioni giravo in 55 alto....

    e a marzo in 1 minuto ma vabbè piano piano stavo imparando
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Citazione Originariamente Scritto da otna Visualizza Messaggio
    ...e vai di Placebo!!!

    Ahh dimenticavo visto che mi avete scoperto svelo il mio doppio fine...
    Ho aperto questo post per proporre appunto delle nuove conpresse che hanno effetti garantiti: senza modificare minimanente il setting base della moto basta assumerne una prima del run in pista e si abbassano 10 secondi, soddisfatti o rimborsti.
    Ahhh in regalo il cronometro, con cui vanno presi i tempi...
    Tu ci scherzi ma io quando vado in pista mi imbottisco di integratori salini, barrette energetiche, guaranà etc.....

    Eccheccaz.....lasciatemi giocare un po' a fare il pilota anche a me!!

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Data Registrazione
    21/06/08
    Località
    Monserrato
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    Messaggi
    2,987
    ahahahah michele penso che quello lo facciamo un po' tutti....
    io arrivo con le scorte di mars powerade e redbull....senza considerare che in una mezzagiornata faccio fuori una bottiglia di acqua da 2 litri....
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

  10. #29
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    ahahahah michele penso che quello lo facciamo un po' tutti....
    io arrivo con le scorte di mars powerade e redbull....senza considerare che in una mezzagiornata faccio fuori una bottiglia di acqua da 2 litri....
    Si ma il mars lascialo ai ragazzini del liceo durante l'intervallo!

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di otna
    Data Registrazione
    30/10/08
    Località
    Roma
    Moto
    ex Thruxton - ora Tuono My 04
    Messaggi
    471
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    vabbè io giro in una pista in sardegna, Mores.

    il mio best è 53,7 e il passo 54.

    Però prima di mettere mano alle sospensioni giravo in 55 alto....

    e a marzo in 1 minuto ma vabbè piano piano stavo imparando
    il best di quella pista mi pare sia vicino al 48 - 50 per cui essendo a circa 4/6 secondi intervenire comincia ad avere senso...
    Ma quando stavi sopra al minuto sarebbe servito modificare (Parlo sempre di un setting di base Standard)? Sicuramente no.

    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Tu ci scherzi ma io quando vado in pista mi imbottisco di integratori salini, barrette energetiche, guaranà etc.....

    Eccheccaz.....lasciatemi giocare un po' a fare il pilota anche a me!!
    interessano le mie pastiglie?
    Ultima modifica di otna; 23/11/2010 alle 10:01 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Effetto "raddrizzante" in frenata..
    Di nilo675 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25/05/2011, 01:53
  2. Tempi consegna Street "2012"... Entrate!
    Di Diablo750 nel forum Street Triple
    Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 29/04/2011, 21:24
  3. Rimedio miracoloso o effetto placebo??? [Tiger 1050]
    Di cybercipolla nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22/02/2011, 07:07
  4. Cambio "Regione", "Provincia", "Chilometraggio" e "Prezzo" di un annuncio
    Di Potenziometro nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/08/2010, 10:38
  5. Consiglio casco aperto senza effetto "testa grossa"
    Di Fabri/scrambler nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 05/04/2007, 16:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •