Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Discussione: TEMPI IN PISTA ED "EFFETTO PLACEBO"

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Il medico che conosci non è tutto rifinito.
    Un medico
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    per carità io non sono un medico, ma spararsi del cortisone per qualunque scopo che non sia teraputico non mi sembra una cosa saggia da fare
    non posso che concordare con entrambi...

il fatto che sia medico non voleva suggellare il consiglio con apporti scientifici, ma sottolinearne la stupidità..forse questo non era chiaro nel testo..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di otna
    Moto
    ex Thruxton - ora Tuono My 04
    Otna,che mi dici ?
    dimenticavo...se con la moto che vedo nella foto hai fatto 27 a Magione tanto piano non andavi.. Non mi sembra un mezzo adatto ai cordoli... Ho visto tanta gente con moto sportive che a malapena faceva 30 smanettare sulle sospensioni lamentando "problemi"...

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da otna Visualizza Messaggio
    dimenticavo...se con la moto che vedo nella foto hai fatto 27 a Magione tanto piano non andavi.. Non mi sembra un mezzo adatto ai cordoli... Ho visto tanta gente con moto sportive che a malapena faceva 30 smanettare sulle sospensioni lamentando "problemi"...
    Il mezzo non sarebbe proprio da cordoli,ma è ben adattato e modificato.

Citazione Originariamente Scritto da polzix Visualizza Messaggio
    ...non sono mai stato a Magione, mi piacerebbe girarci
    certo con queste temperature
    Non ti perdi granchè ....asfalto pieno di buche grazie alle macchine ed un paio di tratti lenti che a mio avviso sono prorpio brutti ,come il pezzo lento prima della curva "del muro" ( un nome un perchè...) ed le due esse lente una dietro l'altra (i gradini).Per me è comoda perchè con 130-150 euro fai la giornata e ci arrivo in 1ora e mezza,per il resto non val la pena (girare al muggio è altra roba ,ma costa + del doppio e ti sfinisce).
    Cmq io con altri triunzisti ci farò alemno una capatina in marzo-aprile,ti manderò un mp.
    Ultima modifica di leo; 30/11/2010 alle 16:17 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    Il mezzo non sarebbe proprio da cordoli,ma è ben adattato e modificato.

Non ti perdi granchè ....asfalto pieno di buche grazie alle macchine ed un paio di tratti lenti che a mio avviso sono prorpio brutti ,come il pezzo lento prima della curva "del muro" ( un nome un perchè...) ed le due esse lente una dietro l'altra (i gradini).Per me è comoda perchè con 130-150 euro fai la giornata e ci arrivo in 1ora e mezza,per il resto non val la pena (girare al muggio è altra roba ,ma costa + del doppio e ti sfinisce).
    Cmq io con altri triunzisti ci farò alemno una capatina in marzo-aprile,ti manderò un mp.
    perfetto !!! thanks

TCP Rider L'avatar di Oste
    Moto
    exThruxton -ora 1 Daytona 675

Spagna

Qualcuno pensa di venire??
    Si partirebbe il 5 e si farebbero 3 giorni di pista a Jerez. Non ci ho mai girato con la moto ma l'ho fatta con lo scooter quando c'era il mondiale. Vi assicuro che è una superpista...davvero splendida.

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    Citazione Originariamente Scritto da Oste Visualizza Messaggio
    Si partirebbe il 5 e si farebbero 3 giorni di pista a Jerez. Non ci ho mai girato con la moto ma l'ho fatta con lo scooter quando c'era il mondiale. Vi assicuro che è una superpista...davvero splendida.

porco zzzioooooooooo maledetti soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

TCP Rider L'avatar di prolive
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!

Guarda, ci stavo facendo seriamente un pensiero, il problema e' che andare a fare una trasferta di 3gg per di piu' a turni di 20min (ci sono 4 categorie quindi solo 5 turni algg) con una moto che non ho mai provato mi preoccupa.
    In piu' il polso destro non sta' guarendo del tutto dalla botta del Mugello a Ottobre e mi sa' che ci vorra' del tempo. Poi coi soldi che spenderei per Jerez mi faccio 4 giornate singole in Italia. Diciamo che mi piacerebbe moltissimo correre a Jerez e come puoi immaginare, ho una voglia smisurata di provare la mia (ex tua) bimba nuova ma ho bisogno di girare prima in una pista conosciuta e vicino a casa.
    Mi sa' che aspettero' la fine dell'inverno.
    Sempre se la scimmia che abita da qualche tempo sulla mie spalle e' d'accordo!
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

TCP Rider
    io mi sto organizzando per venire , ma è un pò dura. Tra l'altro l'intenzione è di venire in 2 in furgone, 2400 km.x 2, devo fare diversi lavori alla moto e soprattutto sistemare per il lavoro...

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    io mi sto organizzando per venire , ma è un pò dura. Tra l'altro l'intenzione è di venire in 2 in furgone, 2400 km.x 2, devo fare diversi lavori alla moto e soprattutto sistemare per il lavoro...
    Spettacolo! Vacanza-avventura,l'ho fatto anch'io anni fa e devo dire che e' meraviglioso partire con calma,le strade deserte e vedere il paesaggio(e il clima...) cambiare,sapendo che quando arrivi potrai girare in pista quando gli altri nemmeno se lo sognano.
    P.s.se riesci ad andare sei un grandissimo cornuto!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Spettacolo! Vacanza-avventura,l'ho fatto anch'io anni fa e devo dire che e' meraviglioso partire con calma,le strade deserte e vedere il paesaggio(e il clima...) cambiare,sapendo che quando arrivi potrai girare in pista quando gli altri nemmeno se lo sognano.
    P.s.se riesci ad andare sei un grandissimo cornuto!
    in effetti non partiamo proprio con calma ( se tutto va bene 48 ore prima) e bisogna sperare in un meteo clemente sia per il viaggio che per i tre giorni in pista, comunque sono daccordo con te, se va tutto OK sono un gran busone!

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima