Il mezzo non sarebbe proprio da cordoli,ma è ben adattato e modificato.
Non ti perdi granchè....asfalto pieno di buche grazie alle macchine ed un paio di tratti lenti che a mio avviso sono prorpio brutti ,come il pezzo lento prima della curva "del muro" ( un nome un perchè...) ed le due esse lente una dietro l'altra (i gradini).Per me è comoda perchè con 130-150 euro fai la giornata e ci arrivo in 1ora e mezza,per il resto non val la pena (girare al muggio è altra roba ,ma costa + del doppio e ti sfinisce).
Cmq io con altri triunzisti ci farò alemno una capatina in marzo-aprile,ti manderò un mp.
Qualcuno pensa di venire??
Si partirebbe il 5 e si farebbero 3 giorni di pista a Jerez. Non ci ho mai girato con la moto ma l'ho fatta con lo scooter quando c'era il mondiale. Vi assicuro che è una superpista...davvero splendida.
Guarda, ci stavo facendo seriamente un pensiero, il problema e' che andare a fare una trasferta di 3gg per di piu' a turni di 20min (ci sono 4 categorie quindi solo 5 turni algg) con una moto che non ho mai provato mi preoccupa.
In piu' il polso destro non sta' guarendo del tutto dalla botta del Mugello a Ottobre e mi sa' che ci vorra' del tempo. Poi coi soldi che spenderei per Jerez mi faccio 4 giornate singole in Italia. Diciamo che mi piacerebbe moltissimo correre a Jerez e come puoi immaginare, ho una voglia smisurata di provare la mia (ex tua) bimba nuova ma ho bisogno di girare prima in una pista conosciuta e vicino a casa.
Mi sa' che aspettero' la fine dell'inverno.
Sempre se la scimmia che abita da qualche tempo sulla mie spalle e' d'accordo!![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Spettacolo! Vacanza-avventura,l'ho fatto anch'io anni fa e devo dire che e' meraviglioso partire con calma,le strade deserte e vedere il paesaggio(e il clima...) cambiare,sapendo che quando arrivi potrai girare in pista quando gli altri nemmeno se lo sognano.
P.s.se riesci ad andare sei un grandissimo cornuto!![]()