Ciao a tutti, mi chiamo Sergio e su consiglio dell'Administrator mi permetto di sfruttare questo spazio per chiarire una volta per tutte la situazione di vendita dei prodotti ZARD attraverso la rete vendita dei concessioanri ufficiali Triumph.
Premetto che, fin dal primo giorno io sono + o - facente parte del gruppo di persone che ha messo in piedi la ditta ZARD e, ad oggi, ho iniziato un attività di distribuzione dei prodotti ZARD appunto, su tutto il territorio Italiano (tranne Toscana, Abruzzo e Lazio). Quando dico tutti i prodotti ZARD significa la linea completa attuale e futura, ad esclusione dei modelli per moto Triumph e quelli per BMW (ma è possibile che la cosa cambi e comunque mi sa che qui non è il posto giusto per parlarne). Sul mio sito Sweetpipes - HOME, su varie pubblicità in giro, ecc. sto facendo una promo in cui chi compra ha diritto ad uno sconto del 10%, ovviamente sto parlando di utenti finali e non rivenditori che, per ovvi motivi hanno un trattamente diverso. Di conseguenza la promo, come magari frainteso da qualcuno, non è valida per i prodotti Triumph.
Ad oggi, ancora 2006, i prodotti ZARD per moto Triumph sono distribuiti direttamente dalla TRIUMPH ITALIA e chi volesse acquistare uno scarico, un silenziatore o qualsiasi prodotto realizzato da Zard per una delle tante moto a marchio Triumph, dovrà recarsi, nel bene o nel male a seconda dei punti di vista, dal suo concessionario Triumph preferito. Ovviamente esiste un prezzo di listino ufficiale e sarà il buon cuore del concessionario, farvi o meno uno sconto; certamente in tutto questo ne io ne tantomeno la ZARD direttamente può intervenire.
Ancora oggi, dopo ormai parecchi mesi di collaborazione ufficiale con Triumph, moltissime persone ci chiamano e scrivono per sapere se possono acquistare uno scarico ZARD per la propria Triumph direttamente da noi ... ovviamente questo non può che farci piacere, ma a volte anche riflettere ... vabbè !!!
Comunque, come già ho detto ieri in un altro post, chi volesse maggiori chiarimenti, può anche scrivermi al mio indirizzo privato sergio@sweetpipes.it ... però non troppo, perchè non potendo venderle alla fine mi rodo solo il fegato![]()
![]()
![]()
Saluti a tutti e un ringraziamento al vostro amministratore.
Sergio ---