Intanto ciao a tutti, vi seguo da un po' di tempo ed ora, vicino a diventare triumphista, vi chiedo info e ragguagli su qualche dubbio che mi assale...
Da DUCATISTA (Monster, 1098, Hyper 1100 EVO SP) ho la mania delle personalizzazioni quindi... Come prendere una Thruxton e non metterci subito le mani?!
Le prime modifiche che vorrei apportare al mezzo (probabilmente un usato 2009 - visti gli interventi che mi sono riproposto di fare - con bitubo davanti e dietro) sono:
Colorazione (nero lucido/opaco in quanto non mi piace la riga dorata)
Montaggio sottocoda MAS Eng.
Scarico 2 in 1 (credo ARROW)
Faro LSL o LUCAS
A questi, per i quali non nutro dubbi ed ai quali affiancherò frecce, specchietti, pezzi cromati, manopole, protezioni triumph ed altri particolari vari, vorrei aggiungere (e qui nascono le indecisioni...)
Semimanubri o LSL SportBar (rovesciato -MyfasterPussycat insegna-) (CONSIGLI?)
Sella artigianale (CONSIGLI?)
Poi c'è il versante casco jet (da affiancare ad un ARAI integrale) e gli occhiali ma per questo argomento chiederò info nell'altra sezione (l'idea era un qualcosa che stesse bene con gli Halcyon Compact o con i Baruffaldi INTE 259)...
Attendo vostri consigli, questo è il primo step sulla thruxton perchè poi vorrei mettere mano a cerchi e strumentazione.
Intanto GRAZIE!

....