Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Egregio e fedele utente Ghino, la ringrazio per avermi contattato in modo così discreto ( ) comunicandomi questa problematica molto importante.
Purtroppo per quanto mi riguarda non ho poteri nel limitare le azioni della sfera privata del misterioso moderatore in questione ( ) quindi non posso fare niente per limitare sms e mms. Per quanto riguarda i messaggi privati se me ne manda una copia in pvt potrei valutare la grandezza di tali minacce e prendere provvedimenti.

Per quanto riguarda la vorrei tranquillizzare almeno dal punto di vista del bannaggio, glielo dico in tranquillità, tanto non ci ascolta nessuno () : i moderatori non hanno il potere di bannare , potere riservato solo ed esclusivamente a me.

Non ceda quindi ai meri ricatti di tale becera persona, le sue minacce non sono reali.

Ps per tutti quelli che credono di poter allora sbeffeggiare i moderatori dopo questa rivelazione vorrei aggiungere che se un moderatore chiede a me di bannare qualcuno e mi fornisce le prove della necessità del provvedimento lo farò per loro....

Ps2 per tutti quelli che non lo hanno capito questo post è uno SCHERZO! Non si sa mai, ultimamente alcuni leggono scherzi che non paiono come tali, e non vorrei che si pensasse davvero che ci sono problemi con me o con i miei bravissimi Moderatori.

Ps3 Buone feste a tuttiiiiiiiiii! :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:

Ringraziandola della sua tempestiva Risposta, ed inoltre molto interessante in alcune parti

Le rinnovo i Miei Auguri :buonnatale:

E confermo che il tutto è uno scherzo !!!