ripriendo l'argomento perchè ho appena acquistato un capo con ebay cina..lo volevo pagare con paypal (che il venditore nell'inserzione scrive di accettare)ma dice che l'utente non può ricevere valuta straniera...mi pare strano, voi come pagate sti cinesi?????
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
...io non compro mai dalla cina...primo perchè c'è il rischio che siano tutti tarocchi...adesso pure gli i-pod si sono messi a copiare,secondo perchè c'è il rischio che il nostro oggetto,giaà pagato,chiaramente,rimanga per tantissimo tempo in dogana.
Preferisco spendere di più,ma essere sicuro di quello che compro.
Orami su e-bay vige la legge del più furbo e la maggior parte delle cose,soprattutto nel vestiario,è falsa.
Meglio pagare 200€ per un paio di scarpe di prada oppura 100€ ,ma per un falso?
seeee
compro la roba in italia e mi fanno i pacchi.....figuriamoci se prendessi qualcosa fuori..............
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
difatti, solo che, se compro da ebay cina mi fa sto scherzo, se guardo da "il mio ebay" non mi mette il pagamento tramite paypal, sto aspettando che mi risponda direttamente lui...
Sto infatti facendo una prova..se va va, altrimenti perdo 20 euro..vabbè....
per quanto riguarda la cina è vero che la maggior parte è taroccata, ma secondo me è più scandaloso che tanta gente compra in cina e poi la rivende sempre su ebay al doppio del prezzo pagato, spaccciando chiaramente per autentica.