Vendi la Sprint? Maledetto tu sia...
mmmh, scusa, avevi messo qualche accessorio?
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

be diciamo che ho un'altra moto di ricambio :-))))
comunque fari allo xeno con doppie centraline ultra slim, dopia sella originale con una personalizzata col disegno dell'avatar, abs di serie, e gomme nuove, ovviamente set di valigie rigide originali triumph.
mi piange il cuore, ma preferisco farla vivere piuttosto che tenerla a marcire per anni, causa la mia partenza....
Se c'è qualche amatore che è interessato mi farebbe felice
dimenticavo colore personalizzato nero opaco con adesivi special dorati. Ovviamente sostituibili a piacimento del nuovo proprietario.
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 25/11/2010 alle 21:20

eh, difficile rivendere la ST... io quando deciderò di levarla ho già deciso che la metterò su eBay tedesco, con consegna a mano in tutta la Germania!
Ma giusto per curiosità, ora a Shanghai con che giri, con una Yamasaki? Pensa che sballo sarebbe stato fare il viaggio in moto...
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

mandato messaggio tramite face all'amico chiedendo itinerario e valutazione strada circa la gita fatta a castellabate (sa)
nei prossimi giorni vi aggiornerò![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
Io sono della zona (Acciaroli) anche se abito a Napoli. Per raggiungere il cilento da napoli in tempi ragionevoli: NA-SA e uscita a Battipaglia o Eboli: in entrambi i casi si va sulla statale 18 (Brutto rettilineone, stile ss domizia dalle parti di mondragone) e poi sulla 267 (molto bella e asfalto decente)....chi è venuto al nostro giro RAT ad Acciaroli l'ha già percorsa...in alternativa si potrebbe passare per l'alto cilento uscendo dall'autostrada a Campagna e andando "per le montagne", la strada è bellissima dal punto di vista paesaggistico ma a livello di asfalto. Arrivati a santa maria di castellabate si deve salire per castellabate (sono 4-5 km di tornanti), strada stretta, asflato vecchio: va valutata!! Io mi offro per il giro di ricognizione...
![]()
"Viaggiare in moto è un esperienza dell'anima", L'Ostile Inglese.
"e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc", 081.
La MotoZzapp
BRIGATA BORBONE

ottimo zzap
se sei della zona chi meglio di te può darci indicazioni
TRIUMPHISTA ANOMALO