culatòni
serio: che siano state fatte delle richieste per danni (che dovranno essere documentate e che saranno valutate, come annunciato e a differenza del citato caso del molise, caso per caso, non pone necessariamente questo sindaci sullo stesso piano dei peggiori sindaci collusi con la mafia (o mafiosi essi stessi ) di comuni commissariati o simili, visto che questa era la tesi, che a me pare un po' estrema, altrimenti berlusconi sarebbe corruttore tanto quantoil sottoscritto che oggi ha offerto un caffe' a un suo cliente (pubblica amministrazione) , cosa che, sia chiaro , non e' .
se poi coi soldi che arriveranno (e vedremo quanti) saranno fatte le cavolate che sono state fatte in altri casi, saro' il primo a denunciarlo e a indignarmi assieme al buon richy, ma adesso mi sembra piu' un voler usare un fatto non particolarmente rilevante per avvalorare una tesi pre-costituita .
Non credo che i leghisti siano particolarmente diversi da molti altri, ma credo anche che in questo caso si stanno giocando una partita troppo importante, e che i loro vertici vigileranno in modo molto pressante per evitare che un'opportunita' si trasformi in un manifesto negativo