Saviano non spara sentenze e non esprime opinioni personali. Ogni suo intervento è supportato da precise documentazioni delle magistrature coinvolte nelle indagini e negli scandali da lui di volta in volta citati.
Saviano non è morto ammazzato perchè la camorra ad ucciderlo adesso solleverebbe un vespaio tale contro di sè da mandare uin fumo miliardi di miliardi di fatturato.
Non ho mai sentito Saviano denigrare, sottostimare, prendere in giro o mancare di rispetto ad 1 solo membro delle forze dell'ordine, direi l'esatto contrario. Non vedo perchè qui qualcuno faccia finta di dimenticarsene.
se vi piace chiamarlo eroe accomodatevi; io sento una persona raccontare cose che molti di noi io per primo ignoravo; dà voce e testimonianza di esistenza a quei poliziotti e magistrati che combattono senza sosta l'infinita merda sulla quale scorrazziamo allegramente in sella alle nostre 2 ruote; Saviano sta diventando molto, molto ricco. in maniera totalmente legale. scrivendo di cose che molti sapevano ma si sono girati dall'altra parte.
se in caso qualcuno non se ne fosse ancora accorto, i Casalesi non sono un' operazione letteraria, e nemmeno un'invenzione romanzata e cinematografica; quelli si chiamavano i Soprano.
E' quello che ho fatto...ho badato a quello che ha detto e A COME L'HA DETTO!!!....lui come il suo compare falso perbenista Fazio.
Anche questo è verissimo purtroppo....ma non serve me lo dica e soprattutto in quel modo il sig. Saviano
Ultima modifica di Gian; 23/11/2010 alle 09:36 Motivo: UnionePost automatica
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
L'altro giorno gratteri era intervistato a niente di personale su la7, non nominava direttamente saviano ma ne alludeva non troppo positivamente. Di ieri sera ho visto poco, giusto guzzanti (che ridere!), il monologo di maroni (poteva stare a casa, quello che aveva da dire l'ha già detto durante tutta la settimana), e poco altro
Ultima modifica di Mr. Number; 23/11/2010 alle 12:29
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Già.. secondo questo punto di vista (sindacabile proprio perché personale)... i veri eroi, altre quelli che stanno in silenzio, sono i tanti morti ammazzati (quelli che secondo te danno davvero fastidio alla delinquenza organizzata).
Allora togliamo la scorta e tutti coloro che sono sotto tiro e lasciamo tranquillamente che gli sparino così gli riconosceremo il ruolo di veri eroi finalmente.
I veri eroi, secondo me, sono quelli morti ammazzati, quelli che per 1500 € al mese rischiano la vita nella lotta alla delinquenza e anche quelli che, proprio con la loro visibilità mediatica, denunciano pubblicamente e sollecitano la riflessione e la discussione da parte della gente.
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
..un vero eroe era Mangano..lo stalliere di hardcore