Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 138

Discussione: Vieni via con me.....

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    hai ragione...senza il film i Centopassi Peppino Impastato non lo conoscerebbe nessuno....a parte i suoi familiari e amici!

si ma viene pagato per dire quelle cose.....dovrebbe dirle gratis! allroa sarebbe credibile......se vieni pagato non sei più uno che rischia la vita ma uno che guadagna alle spalle dello stato perchè poi deve proteggerti....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Moto
    speed-the beast 07'
    Citazione Originariamente Scritto da Lio Visualizza Messaggio
    Non avrei potuto trovare parole migliori delle tue!
    Aggiungo che siamo davvero un popolo strano ........
    Un nostro ministro di primo piano nei giorni scorsi disse che "con la cultura non si mangia". Bravo ministro delle mie palle!
    Non lo so se con la cultura ci mangio, ma sono sicuro che con la cultura "non mio faccio mangiare"..... e cultura é anche informazione.....

La realtà o te la vai a cercare o ti viene a cercare lei.... l'importante.
    Anche a me lascia perplesso, però meglio questo che il grande fratello

...sul grande fratello siamo d'accordo

Bannato L'avatar di Intrip
    xchè REte4 non fa mai un programma così interessante ?

TCP Rider L'avatar di Lio
    Moto
    Legend TT
    .......
    si ma viene pagato per dire quelle cose.....dovrebbe dirle gratis! allroa sarebbe credibile......se vieni pagato non sei più uno che rischia la vita ma uno che guadagna alle spalle dello stato perchè poi deve proteggerti....
    Allora meglio i romanzi d'amore. Così guadagni i soldi, non disturbi nessuno, anestetizzi la gente e lo stato non é costretto a proteggerti.
    Ma lo sai quanti evasori fiscali per miliardi di euro guadagnano alle tue spalle e stanno nei nodi vitali dello stato?
    Lo sai quante scorte inutili per ex ministri, ex presidenti, ex onorevoli, ex dirigenti, ex delle mie p.... sono sulle tue spalle di contribuente?
    ...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Pensare che la scorta e i soldi li fa pure uno come Belpietro, che passa il tempo a gettare fango sugli oppositori di B. destra o sinistra che siano....

Per dire quello che dice Saviano ci vogliono i coglioni....

Ieri ha detto che in pratica nelle discariche in Campania, vengono sversate milioni di tonnellate di rifiuti tossici.

Avvelenano la gente sti bastardi, e c'è pure qualcuno che li difende.

E li manda al governo.

Mah!!!

Infatti anche Belpietro non e' che sia molto credibile.....
    Purtroppo nella societa' odierna io mi scopro a guardare sempre con molto sospetto giornalisti, anchormen, sociologi, criminologi, psicologi e via dicendo che sono onnipresenti e superpagati in tv...
    Non riesco a concepire che lo facciano per la gloria.... E se lo fanno per soldi, essendo umani, SICURAMENTE se non rimane molto da dire qualche cosetta se la inventano anche, pur di non perdere la gallinella dalle uova d'oro...
    Sicuramente e' molto piu' credibile uno che rimane nel suo ambito, che non cerca le luci della ribalta, ma che lavora sodo.....
    Cosi' per la politica.... Se uno rimane attaccato alla poltrona ad ogni costo sicuramente non fa un bel lavoro per i cittadini.......
    Non so se ho reso l'idea......
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Lio Visualizza Messaggio
    Allora meglio i romanzi d'amore. Così guadagni i soldi, non disturbi nessuno, anestetizzi la gente e lo stato non é costretto a proteggerti.
    Ma lo sai quanti evasori fiscali per miliardi di euro guadagnano alle tue spalle e stanno nei nodi vitali dello stato?
    Lo sai quante scorte inutili per ex ministri, ex presidenti, ex onorevoli, ex dirigenti, ex delle mie p.... sono sulle tue spalle di contribuente?
    il mio post era ironico lio!

io lo so.....ma evidentemente per tanti italiani sarebbe meglio che non se ne parlasse di certe cose, perchè se ne parli e poi lo stato deve protegegrti allora diventi un problema, anzi sei tu il problema mica chi ti minaccia e il contenuto di ciò che racconti!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di Lio
    Moto
    Legend TT
    il mio post era ironico lio!
    ...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    se qualcuno cerca legalita' perche' essendo il trend del momento trova in questo un tornaconto personale non e' un eroe dei nostri tempi...
    in un mondo falsato dai media, dalle barbare d'urso, da amici, da grandi fratelli, un Saviano e' assolutamente simile ad un Fabrizio Corona.... cavalcano entrambi l'onda....
    MIO PENSIERO PERSONALE!! Quindi non sindacabile....
    Ogniuno poi la pensi come vuole... Dimostrazione di questo e' che Saviano sta in TV a sparare sentenze come decine di altri signori del piccolo schermo, e questo non gli rende onore.....
    Se fosse davvero un eroe moderno sarebbe a casa sua a continuare le sue indagini senza scorta e senza denari pubblici in tasca....
    Credi davvero che Saviano abbia dato fastidio alla Camorra??? S efosse cosi' sarebbe gia' morto ammazzato...
    I veri eroi sono quelli che lavorano e stanno in silenzio, perche' il loro agire non e' volto a farsi conoscere, ma soltanto a rafforzare cio' in cui credono....
    senza polemica politica, anche perche' qui di politica c'e' ben poco.....
    Quoto integralmente.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Interessante come le altre,ma lenta,saviano poi non sa parlare se non lo ascolti attentamente ti perdi,ma dice delle cose interessantissimi,che vale la pena sforzarsi di ascoltare
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Interessante come le altre,ma lenta,saviano poi non sa parlare se non lo ascolti attentamente ti perdi,ma dice delle cose interessantissimi,che vale la pena sforzarsi di ascoltare
    q8 il Medoro neoliberale senza pregiudizi

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima