Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
Marco, mia opinione personale e principio da adottare a prescindere.... pagare moneta - vedere cammello.....
Tutti quei contratti che ti vincolano per periodi piu' o meno brevi sono delle gran fregature che fanno leva sullo specchieto per allodole che ti da il possedere un telefono pagandolo un po' alla volta.... pero' come esperienza personale posso dirti che la 3 ci giostra molto, che quando devi rescindere il contratto ti fa penare, che le spese in bolletta sono il piu' delle volte inspiegabili, che ci mettono costi che non ti dicono e cosi' via...
Io comprerei il terminale che mi posso permettere e farei una semplice ricaricabile senza alcun vincolo.....
Inoltre secondo me l'offerta 3 e' tutt' altro che conveniente, se comparata con una normale ricaricabile di ogni altro operatore..
mi riferisco all' offerta con l'iphone 4, l'unica che ho considerato...
nulla vieta poi di acquistarsi un telefono e fare l'offerta senza terminale in uso...
Citazione Originariamente Scritto da spantax Visualizza Messaggio
Q8 JapKiller

Ho avuto un contratto con TIM per due anni e son stati dolori, ci sono sempre spese non ultimo l'obbligo a pagare i telefoni alla fine del contratto, telefoni che dovevano essere omaggio.
Tre sembra in effetti molto conveniente, ma non mi fido. Attenzione al traffico minimo da fare verso Tre pena addebiti molto complicati da calcolare.

Opionione mia se usi il telefono tantissimo, ma proprio tanto, può essere utile un contratto, altrimenti ricaricabile sempre.
Q8 entrambi ! Io son dell' avviso, che il telefono lo compro io, e ci faccio quello che voglio. Ho un contratto TIM (da tempo immemore), con 8 € mese ho 2 Gb di traffico web da telefono. Poi, se fai due calcoli, sei proprio sicuro che il terminale sia regalato ? Fai conto di avere una tariffazzione a consumo o flat per chiamate e traffico web che sia vicina alle tue reali esigenze, scorpora la differenza rispetto ad un contratto come quello che hai preso in considerazione, e ottieni quel di + che paghi per avere in mano il terminale. Moltiplica per 24/36 mesi di contratto !!!!???

Per esmpio, ho appena venduto il mio vecchio N97, e passo ad un Samsung Galaxy S, non devo chiedere niente a nessuno, raccomandate, diritto di recesso .........bla bla bla.

PS. Figo l' avatar diSPANTAX !!