Ma ... stai scherzando, vero ?
Chi sarebbe 'sto qualcuno che spara caxxate ?
Poi, se permetti, Ti ripeto la domanda: che ne sai te se uno è stato fregato o meno ?
Nulla Ti vieta di essere contento del tuo contratto, ma se qualcun'altro non lo è non deve necessariamente essere considerato "saputello".
D'altronde non è logica la tua supposizione che perchè tu non sei stato fregato, allora nessun altro lo dovrebbe essere stato.
Si, i contratti sono uguali per tutti, ma non vuol dire niente ... mica è detto che vengano sempre rispettati (troppo bello sarebbe !).
P.S.: parlo per esperienza diretta, ma non posso dire che siccome sono stato ciulato allora anche tutti gli altri lo saranno.
tempo fa c'era iphone a € 100 con 3 se facevi abbonamento 2 anni.
Non so se c'è ancora
questo è un sito dove mettendo i propri dati calcola la migliore tarfiffa
MigliorTariffa.it - homepage
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
TCP Rider
io ho la tms(telefonia mobile sammarinese) ma sono in procinto di cambiare con un ricaricabile e non posso fare la portabilita' indi mi tocca cambiare il numero che ho da 5 anni
![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider
dico solo che per avere un cell con 3 ora ti fanno aprire un finanziamento con compass.
quindi bolli, aperture e chiusure varie ...solo per questo i miei soldi non li avranno mai..
ovviamente chi ha la possiblità di prenderlo con partita IVA è tutta un altra cosa.
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
TCP Rider Senior
un triumphista non può avere altro al di fuori di 3, soprattutto il Boss Manila
![]()