Citazione Originariamente Scritto da fabiodex Visualizza Messaggio
non dare la carta di credito, fai rid, e non lo cambiare mai il rid! altrimenti non ne esci vivo!
esperienza personale!

ogni minimo problema, vai a spaccare le balle al solito negozio, scegline uno di competenti!
Grazie, me l' ha consigliato anche il negoziante, quindi forse sono andato nel posto giusto.

Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
Bene,come in quasi ogni discussione aperta,ci sono sempre i soliti saputelli che parlano per sentito dire e tutti a quotare......io sono al terzo contratto con 3,il primo con Tvfonino incluso il secondo con un N82 ed adesso con iPhone 4......mai avuto un problema con il gestore......e' chiaro che disdici in contratto prima del termine e' normale che paghi la penale,e' così anche con gli altri gestori......il contratto che ti riferisci tu Marco si chiama pro 400 quindi 400minuti gratis al mese pero' divisi in 100 a settimana,50sms gratuiti a settimana e 2giga di connessione internet al mese.Con tutti gli smartphone il contratto e di 24 mesi e 2 anni di garanzia con iPhone 30mesi ed 1anno di garanzia......se vuoi il secondo anno devi pagare 69euro dove include anche la sostituzione della batteria.Marco se vuoi ulteriori info mandano un Mp.
Grazie, se mi servono info ti contatto.

Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
barboni .....
Scusa, perchè?

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
tempo fa c'era iphone a € 100 con 3 se facevi abbonamento 2 anni.

Non so se c'è ancora
Adesso il 4 16 giga costa zero...

Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
io ho fatto quello che hai citato sopra e mi trovo benissimo !
Ottimo!

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
Triffa favolosa, io ho 3 da 6 anni e nn ce n'è di simili.

Sia come abbonamenti aziendali che come ricaricabili
Bene!

Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
dico solo che per avere un cell con 3 ora ti fanno aprire un finanziamento con compass.
quindi bolli, aperture e chiusure varie ...solo per questo i miei soldi non li avranno mai..
ovviamente chi ha la possiblità di prenderlo con partita IVA è tutta un altra cosa.
Ricado nell' "ovviamente", e credo che la cosa convenga parecchio.

Citazione Originariamente Scritto da BigDave Visualizza Messaggio
Credo che oltre che a fortuna (di trovare un negoziante/operatore capace, di non finire in qualche automatismo che complica le cose, ecc) dipenda che uso se ne fa del telefono e che zone si frequenta.
Io non ci lavoro, e raramente lo uso dall'estero. Sono ormai 5-6 anni che sono passato a 3, e da quella volta non ho più pagato un cellulare, cambiandolo ogni due anni con modelli di fascia alta e vi assicuro che al di la della mia ricarichina da 30€ al mese (che facevo anche prima di passare a 3) non ho mai fatto.
Ho appena preso il cell nuovo sempre con la 3, portato a casa un N8 nuovo senza spendere un euro di aperture contratti ecc.
Nella mia zona 3 prende pressoche ovunque, e sono spesso tra gli amici l'unico che prende (con relativa incazzatura degli altri ).
Mai speso un euro più del dovuto, un errata penale per recesso anticipato è stata risolta senza problemi dal servizio clienti.
Insomma, finchè 3 continua a darmi un telefono nuovo facendomi spendere solo quello che normalmente spenderei di traffico (x come sono io 5-600 euro x comprarmi sto N8 non li avrei mai spesi!! Anzi, avevo pensato di venderlo appena uscito dal negozio ) io resto con loro, quando il giochino finirà ci penserò.
Credo che comincerò anche io a sperimentare questo giochino: sono stato oggi alla 3 di Igea e ho fatto due chiacchiere con Matteo, anzi di più visto che mi sono trattenuto quasi un' ora.
Molto gentile, mi ha fatto vedere 5-6 terminali, me li ha fatti provare e abbiamo discusso delle varie caratteristiche, dei miei dubbi e di quale fosse la scelta migliore, è stato davvero simpatico e disponibile.
Appena mi decido di certo attivo tutto li.

Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
di contratti e gestori vari ce ne sarebbe da discutere parecchio,comunque marco se hai bisogno di qualche chiarimento almeno per quanto riguarda la Tim mandami pure un pm che ti illumino io
Grazie Garnett!