Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
Marco, mia opinione personale e principio da adottare a prescindere.... pagare moneta - vedere cammello.....
Tutti quei contratti che ti vincolano per periodi piu' o meno brevi sono delle gran fregature che fanno leva sullo specchieto per allodole che ti da il possedere un telefono pagandolo un po' alla volta.... pero' come esperienza personale posso dirti che la 3 ci giostra molto, che quando devi rescindere il contratto ti fa penare, che le spese in bolletta sono il piu' delle volte inspiegabili, che ci mettono costi che non ti dicono e cosi' via...
Io comprerei il terminale che mi posso permettere e farei una semplice ricaricabile senza alcun vincolo.....
Inoltre secondo me l'offerta 3 e' tutt' altro che conveniente, se comparata con una normale ricaricabile di ogni altro operatore..
mi riferisco all' offerta con l'iphone 4, l'unica che ho considerato...
nulla vieta poi di acquistarsi un telefono e fare l'offerta senza terminale in uso...
iphone e ricaricabile,non possono stare nella stessa frase,
l'unico modo per godersi a pieno uno smartphone, è quello di avere un contratto,
35 euro al mese,per 2 anni e mezzo,per quel tipo di telefono e le soglie di utilizzo che ti danno non mi sembrano male,
in piu' se sfori,non c'è tariffa che tenga,spendi meno rispetto a molte altre ricaricabile.

2Gb di traffico in internet, sono tantissimi,e spesso ti connetti con il wi-fi.

da quando l'ho preso,difficilmete ho utilizzato il pc per navigare, e poi ci sono le app,alcune sono molto utili in termini lavorativi.