Originariamente Scritto da
BigDave
Credo che oltre che a fortuna (di trovare un negoziante/operatore capace, di non finire in qualche automatismo che complica le cose, ecc) dipenda che uso se ne fa del telefono e che zone si frequenta.
Io non ci lavoro, e raramente lo uso dall'estero. Sono ormai 5-6 anni che sono passato a 3, e da quella volta non ho più pagato un cellulare, cambiandolo ogni due anni con modelli di fascia alta e vi assicuro che al di la della mia ricarichina da 30€ al mese (che facevo anche prima di passare a 3) non ho mai fatto.
Ho appena preso il cell nuovo sempre con la 3, portato a casa un N8 nuovo senza spendere un euro di aperture contratti ecc.
Nella mia zona 3 prende pressoche ovunque, e sono spesso tra gli amici l'unico che prende (con relativa incazzatura degli altri

).
Mai speso un euro più del dovuto, un errata penale per recesso anticipato è stata risolta senza problemi dal servizio clienti.
Insomma, finchè 3 continua a darmi un telefono nuovo facendomi spendere solo quello che normalmente spenderei di traffico (x come sono io 5-600 euro x comprarmi sto N8 non li avrei mai spesi!! Anzi, avevo pensato di venderlo appena uscito dal negozio

) io resto con loro, quando il giochino finirà ci penserò.