Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86

Discussione: Smartphone + contratto: 3 è la compagnia più conveniente?

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da fabiodex Visualizza Messaggio
    non dare la carta di credito, fai rid, e non lo cambiare mai il rid! altrimenti non ne esci vivo!
    esperienza personale!

ogni minimo problema, vai a spaccare le balle al solito negozio, scegline uno di competenti!
    Grazie, me l' ha consigliato anche il negoziante, quindi forse sono andato nel posto giusto.

Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Bene,come in quasi ogni discussione aperta,ci sono sempre i soliti saputelli che parlano per sentito dire e tutti a quotare......io sono al terzo contratto con 3,il primo con Tvfonino incluso il secondo con un N82 ed adesso con iPhone 4......mai avuto un problema con il gestore......e' chiaro che disdici in contratto prima del termine e' normale che paghi la penale,e' così anche con gli altri gestori......il contratto che ti riferisci tu Marco si chiama pro 400 quindi 400minuti gratis al mese pero' divisi in 100 a settimana,50sms gratuiti a settimana e 2giga di connessione internet al mese.Con tutti gli smartphone il contratto e di 24 mesi e 2 anni di garanzia con iPhone 30mesi ed 1anno di garanzia......se vuoi il secondo anno devi pagare 69euro dove include anche la sostituzione della batteria.Marco se vuoi ulteriori info mandano un Mp.
    Grazie, se mi servono info ti contatto.

Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    barboni .....
    Scusa, perchè?

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    tempo fa c'era iphone a € 100 con 3 se facevi abbonamento 2 anni.

Non so se c'è ancora
    Adesso il 4 16 giga costa zero...

Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    io ho fatto quello che hai citato sopra e mi trovo benissimo !
    Ottimo!

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Triffa favolosa, io ho 3 da 6 anni e nn ce n'è di simili.

Sia come abbonamenti aziendali che come ricaricabili
    Bene!

Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    dico solo che per avere un cell con 3 ora ti fanno aprire un finanziamento con compass.
    quindi bolli, aperture e chiusure varie ...solo per questo i miei soldi non li avranno mai..
    ovviamente chi ha la possiblità di prenderlo con partita IVA è tutta un altra cosa.
    Ricado nell' "ovviamente", e credo che la cosa convenga parecchio.

Citazione Originariamente Scritto da BigDave Visualizza Messaggio
    Credo che oltre che a fortuna (di trovare un negoziante/operatore capace, di non finire in qualche automatismo che complica le cose, ecc) dipenda che uso se ne fa del telefono e che zone si frequenta.
    Io non ci lavoro, e raramente lo uso dall'estero. Sono ormai 5-6 anni che sono passato a 3, e da quella volta non ho più pagato un cellulare, cambiandolo ogni due anni con modelli di fascia alta e vi assicuro che al di la della mia ricarichina da 30€ al mese (che facevo anche prima di passare a 3) non ho mai fatto.
    Ho appena preso il cell nuovo sempre con la 3, portato a casa un N8 nuovo senza spendere un euro di aperture contratti ecc.
    Nella mia zona 3 prende pressoche ovunque, e sono spesso tra gli amici l'unico che prende (con relativa incazzatura degli altri ).
    Mai speso un euro più del dovuto, un errata penale per recesso anticipato è stata risolta senza problemi dal servizio clienti.
    Insomma, finchè 3 continua a darmi un telefono nuovo facendomi spendere solo quello che normalmente spenderei di traffico (x come sono io 5-600 euro x comprarmi sto N8 non li avrei mai spesi!! Anzi, avevo pensato di venderlo appena uscito dal negozio ) io resto con loro, quando il giochino finirà ci penserò.
    Credo che comincerò anche io a sperimentare questo giochino: sono stato oggi alla 3 di Igea e ho fatto due chiacchiere con Matteo, anzi di più visto che mi sono trattenuto quasi un' ora.
    Molto gentile, mi ha fatto vedere 5-6 terminali, me li ha fatti provare e abbiamo discusso delle varie caratteristiche, dei miei dubbi e di quale fosse la scelta migliore, è stato davvero simpatico e disponibile.
    Appena mi decido di certo attivo tutto li.

Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
    di contratti e gestori vari ce ne sarebbe da discutere parecchio,comunque marco se hai bisogno di qualche chiarimento almeno per quanto riguarda la Tim mandami pure un pm che ti illumino io
    Grazie Garnett!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Boss , con POWER10 di 3 hai 10 cent con tutti tarrifazione a secondi senza scatto alla risposta ...e nessun fisso mensile e nessun obbligo di ricarica ...in piu' con 5 euro al mese hai 3gb di navigazione...il telefono te lo prendi a parte
    mi sembra preferibile
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    un consiglio spassionato: lasciate perdere l'iphone 4.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    mi sembra preferibile
    Non credo , avendo p. IVA invece credo convenga aprire un contratto: si può infatti scaricare dalle tasse quasi tutto, e alla fine anche se spendo qualcosa in più conviene.

Non l' ho preso nemmeno in considerazione, esteticamente è fantastico ma non mi piacciono alcuni limiti imposti, preferisco un terminare con Android, il futuro per quanto riguarda i sistemi operativi mobile.

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Ahhhh cosa ti perdi
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Non ho capito con 3 quanto costa prendere iPhone 4.

C'è un contratto a 29 euro al mese ma poi... che altre spese ci sono ?

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Non ho capito con 3 quanto costa prendere iPhone 4.

C'è un contratto a 29 euro al mese ma poi... che altre spese ci sono ?
    Sono 25 euro al mese il pro 400 in piu ci devi aggiungere 5,rotti euro tassa concessione governativa e l'iva altri 5 euro il tutto per 30 mesi,chiaramente inclusi nel prezzo ci sono 400 minuti di tel. verso tutti 50sms la settimana e 2 giga di navigazione.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Marco, mia opinione personale e principio da adottare a prescindere.... pagare moneta - vedere cammello.....
    Tutti quei contratti che ti vincolano per periodi piu' o meno brevi sono delle gran fregature che fanno leva sullo specchieto per allodole che ti da il possedere un telefono pagandolo un po' alla volta.... pero' come esperienza personale posso dirti che la 3 ci giostra molto, che quando devi rescindere il contratto ti fa penare, che le spese in bolletta sono il piu' delle volte inspiegabili, che ci mettono costi che non ti dicono e cosi' via...
    Io comprerei il terminale che mi posso permettere e farei una semplice ricaricabile senza alcun vincolo.....
    Inoltre secondo me l'offerta 3 e' tutt' altro che conveniente, se comparata con una normale ricaricabile di ogni altro operatore..
    mi riferisco all' offerta con l'iphone 4, l'unica che ho considerato...
    nulla vieta poi di acquistarsi un telefono e fare l'offerta senza terminale in uso...
    iphone e ricaricabile,non possono stare nella stessa frase,
    l'unico modo per godersi a pieno uno smartphone, è quello di avere un contratto,
    35 euro al mese,per 2 anni e mezzo,per quel tipo di telefono e le soglie di utilizzo che ti danno non mi sembrano male,
    in piu' se sfori,non c'è tariffa che tenga,spendi meno rispetto a molte altre ricaricabile.

2Gb di traffico in internet, sono tantissimi,e spesso ti connetti con il wi-fi.

da quando l'ho preso,difficilmete ho utilizzato il pc per navigare, e poi ci sono le app,alcune sono molto utili in termini lavorativi.

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, da tempo stò pensando di prendermi uno smartphone con contratto. Ho dato una occhiata a cosa offrono le maggiori compagnie e mi sembra che 3 sia la più conveniente in questo ambito: con circa 35€ al mese ti danno il terminale (con ampia scelta di smartphone di qualità) un minimo di 400 min di telefonate, 200 sms e 2 giga di traffico dati (web). Tutti i concorrenti chiedono apparentemente di più.

Ci sono alternative convenienti di cui non mi sono accorto?
    Ci sono sorprese non dichiarate che fanno lievitare il conto? Se si, quali sono?

Grazie per i suggerimenti.

.
    io mi sono interessato: per le mie esigenze la 3 è ottima.

la fregatura della tre sostanzialmente sta nel traffico extra operatore: dove non c'è copertura diretta paghi un botto, per il resto è convenientissima

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    iphone e ricaricabile,non possono stare nella stessa frase
    Perchè ?
    Io con ricaricabile 3 power 10 e l'opzione internet a 3 gb al mese x 5 euro ci sto alla grande

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima