Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
In realta, fuori dalla rete 3 , non si connette proprio,quanto meno senza spippolare le opzioni di default.
ma i 2 giga o più li puoi avere anche con la ricaricabile.... non vedo la difficoltà... (io ho una ricaricabile nell' iphone, con tim, 99 euro all'anno per 100 ore/mese o 69 per 40 ore)
Quindi é un contratto, non é propriamente la ricaricabile base.
Il rapporto tra il tuo contratto e il mio é molto simile, 420 euro l'anno per 400 minuti al mese, piu' 2 giga e 100 mms sms a mese. Chiaramente dentro c' é compreso l'iphone, per due anni e mezzo.
volevo fare il contratto con 3 poiche' il piu' conveniente ma non mi sono fidato per la ricezione forse scarsa nella mia zona di lavoro quindi ,ho stipulato Tim Flex (business): 50+iva euro per due mesi con 300 minuti al mese verso tutti piu' smart phone,ho scelto Nokia n 63 (ora fanno il 71 mi pare),non ho voluto iphone e altre stronzate varie ....sono 6 mesi che telefono e ricevo......per ora mi trovo benissimo![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
Partendo dal presupposto che TRE non è il massimo in fatto di copertura...cmq qualche volta mi è successo che attivando il Roaming Dati mi sono connesso su internet senza problemi in zone off limit per la 3. Ma non sempre purtroppo.
Per il discorso uscita dell'iPhone 5 ...se uno deve condizionarsi se farsi o meno un qualcosa perchè dopo esce quello successimo anche a distanza di poco...magaria anzi sicuramente migliorato ( ovvio )...non ci si compra più niente. Ci metto anche le moto, macchine, hardware pc ecc ecc
Ultima modifica di pippopoppi; 25/11/2010 alle 08:01
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
No, non e' un contratto, paghi una volta e via, senza firme e senza vincli, che sono le cose da evitare per me, dato che impediscono di cambiare se non sei soddisfatto, se c' e' un' offerta migliore, se il servizio non funziona, se per le tue esigenze non va bene ( vedi roaming estero), se vuoi cambiare operatore o fare portabilita' del numero.
Con un contratto tre o simili sei OBBLIGATO a tenerti quello che ti danno senza possibilita' di appello.
Questo per me e' inconcepibile, preferisco avere la liberta' di mandare a quel paese qualcuno se non soddisfatto o di cambiare tariffa o operatore se migliori per me.
Inoltre in un mondo in continua evoluzione come quello delle tariffe telefoniche vincolarsi per 30 mesi con una finanziaria e con tre e' assurdo.
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!