Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86

Discussione: Smartphone + contratto: 3 è la compagnia più conveniente?

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
    iPhone 5 - News e Anticipazioni

e no, non è una bufala...a quanto pare all'inizio del 2011 tireranno fuori il 5,per ovviare a diversi problemi del 4
    apple ora mai è diventata peggio dei costruttori di moto jappo, ogni anno fa un modello nuovo.
    come ipod, ogni 12 mesi il tuo è già vecchio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Si Marco...scusami....nella spiegazione mi sono confuso da solo....forse perchè ho solo 4 ore di sono
    Pardon...
    Vale solo per la connessione ad internet. Fuori copertura TRE si paga. Con le telefonate invece no.
    In realta, fuori dalla rete 3 , non si connette proprio,quanto meno senza spippolare le opzioni di default.
    ma i 2 giga o più li puoi avere anche con la ricaricabile.... non vedo la difficoltà... (io ho una ricaricabile nell' iphone, con tim, 99 euro all'anno per 100 ore/mese o 69 per 40 ore)

Quindi é un contratto, non é propriamente la ricaricabile base.

Il rapporto tra il tuo contratto e il mio é molto simile, 420 euro l'anno per 400 minuti al mese, piu' 2 giga e 100 mms sms a mese. Chiaramente dentro c' é compreso l'iphone, per due anni e mezzo.

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    volevo fare il contratto con 3 poiche' il piu' conveniente ma non mi sono fidato per la ricezione forse scarsa nella mia zona di lavoro quindi ,ho stipulato Tim Flex (business): 50+iva euro per due mesi con 300 minuti al mese verso tutti piu' smart phone,ho scelto Nokia n 63 (ora fanno il 71 mi pare),non ho voluto iphone e altre stronzate varie ....sono 6 mesi che telefono e ricevo......per ora mi trovo benissimo
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 

e no, non è una bufala...a quanto pare all'inizio del 2011 tireranno fuori il 5,per ovviare a diversi problemi del 4
    Bene vorrà dire che l'anno prossimo mi prenderò il 5
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    In realta, fuori dalla rete 3 , non si connette proprio,quanto meno senza spippolare le opzioni di default.
    Partendo dal presupposto che TRE non è il massimo in fatto di copertura...cmq qualche volta mi è successo che attivando il Roaming Dati mi sono connesso su internet senza problemi in zone off limit per la 3. Ma non sempre purtroppo.

Per il discorso uscita dell'iPhone 5 ...se uno deve condizionarsi se farsi o meno un qualcosa perchè dopo esce quello successimo anche a distanza di poco...magaria anzi sicuramente migliorato ( ovvio )...non ci si compra più niente. Ci metto anche le moto, macchine, hardware pc ecc ecc
    Ultima modifica di pippopoppi; 25/11/2010 alle 08:01
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011

Meravigliosa APPLE!!!

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che TRE non è il massimo in fatto di copertura...cmq qualche volta mi è successo che attivando il Roaming Dati mi sono connesso su internet senza problemi in zone off limit per la 3. Ma non sempre purtroppo.

Per il discorso uscita dell'iPhone 5 ...se uno deve condizionarsi se farsi o meno un qualcosa perchè dopo esce quello successimo anche a distanza di poco...magaria anzi sicuramente migliorato ( ovvio )...non ci si compra più niente. Ci metto anche le moto, macchine, hardware pc ecc ecc
    Amico mio... però a nemmeno un anno di distanza me sembra un po' 'na presa de culo....
    Ultima modifica di Uzz; 25/11/2010 alle 08:13 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di TripleMiata
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Non l' ho preso nemmeno in considerazione, esteticamente è fantastico ma non mi piacciono alcuni limiti imposti, preferisco un terminare con Android, il futuro per quanto riguarda i sistemi operativi mobile.
    Per il discorso sulle tariffe direi che ti hanno già detto tutto, fatti solo bene i conti tra abbonamento (anche se scaricando l'IVA e i costi comunque hai grossa convenienza) e ricaricabile.
    Per quanto riguarda ANDROID te lo consiglio vivamente, io utilizzo palmari prima e smartphone poi dal 1998 (mitico palm pilot con 512KB di memoria... ancora lo rimpiango per certe cose) e devo dire che ANDROID è di un altro pianeta.... al momento sto usando un milestone (la tastiera fisica non si batte secondo me) da un anno e ho solo parole positive.

Se hai bisogno di info per questa parte chiedi pure.

Ciao !!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio

Meravigliosa APPLE!!!

Amico mio... però a nemmeno un anno di distanza me sembra un po' 'na presa de culo....
    Guarda Manu..oggi ero in macchina e mi sono messo a pensare tra un semaforo rosso e l'altro ( porca troxa ) su quanto letto qui dentro sull'iPhone 5. Ho fatto le tue stesse considerazioni. Mettendogli qualche bestemmia dentro. Rispetto zero verso i propri clienti. Un telefonino che costa 700 e passa euro...che passa "vecchio" a distanza di un anno. E' una vergogna. Verissimo :ooook:

Le mie precedenti considerazioni erano solo sul condizionamento di ognuno di noi nell'acquistare un determinato oggetto. Io se mi piace lo acquisto a priori indipendentemente se dura poco. Che poi le varie case madri fanno schifo in tutti i sensi...quello era scontato. Ma diciamo in linea di massima e più in generale...diciamo che tutta la vita e tutto quello che ci circonda e dove viviamo...stà diventando una merxa. Dalla scuola/istruzione al lavoro dall'ambiente alla salute e tutto il resto...tutta una merxa.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Quoto il discorso che se si aspetta sempre l'uscita del nuovo modello non si comprerebbe mai nulla, soprattutto nell' elettronica.
    Il mio iPhone 3GS 32 gb e' ancora un terminale superlativo, l' uscita del 4 non ne riduce la qualita'...
    Ce l'ho da un anno e mezzo e penso di tenerlo almeno altrettanto.. Secondo menla politica giusta e' fare "uno si e uno no".... Cosi' non si sta a cambiare una volta all' anno...
    Stesso discorso per moto, macchine ecc.
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    apple ora mai è diventata peggio dei costruttori di moto jappo, ogni anno fa un modello nuovo.
    come ipod, ogni 12 mesi il tuo è già vecchio
    Siamo OT ma questi discorsi proprio non li capisco. Credo che Apple sia ben più rispettosa di altri costruttori verso i suoi clienti, che presentano novità a ripetizione. Oltretutto gli usati sono gran ben valutati, cerca un iphone 3GS usato vedrai quando lo paghi.

Poi non ho capito, se il tuo iphone va bene ora andrà bene anche fra un anno o no? E' cosi importante avere l'ultimo ultimo modello?

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima