beh la mia non faceva nessun rumore strano a differenza di altri, solo che la moto a freddo partiva bene ma a caldo non ne voleva sapere di partire.
dovevo provate tante di quelle volte per farla partire e poi ad un certo punto come se non fosse successo niente partiva tranquillamente
Secondo voi vale la pena di comprarne una preventivamente ?
Ne ho trovata una usata (modello vecchio e non maggiorato) tenuta bene, ma 250 Euro mi sembrano onestamente troppi. Quanto andrebbe pagata ?
Marco - Triumph ST1050
"La passione non si può misurare col numero di cilindri"

non fasciarti la testa: quando succede la cambi. Nuova e maggiorata (perchè pesa di più) arriva dall'inghilterra e ci vuole almeno 1 mese. prezzo intorno ai 420€.
oppure se hai tanto paura cambia moto
No no... era perchè magari avevo trovato un buon affare. Se poi non serviva, si poteva rivendere.
Non cambierei moto per qualcosa che POTREBBE succedere e che non è poi così grave.
Marco - Triumph ST1050

usata modello vecchio non è un buon affare credimi
Grazie !
La ST 1050 è una moto stupenda !
Se la cambierò.... dovranno esserci validi motivi tecnici oppure economici dietro e non certo un pezzo che forse (non è detto) un giorno potrebbe rompersi.
E' veramente una moto eccezzziunale veramente !
Marco - Triumph ST1050

Ciao...se compri la ruota libera, controlla che ti diano il kit completo: c'è diciamo la corona che con gli ingranaggi si attacca al motorino di avvamento e poi un "disco" bello pesante nella versione aggiornata ( è abbastanza più grande del primo) che ci si aggancia sopra...ti servono tutt'e due...poi per quanto riguarda il montaggio, secondo me se hai un pò di pratica e qualche attrezzo o amico meccanico lo puoi fare tu tranquillamente, devi solo stare attento alle guarnizioni dei due carter a destra e ti serve una pistola da gommista per smontare/rimontare la ruota libera che è avvitata sull'albero motore...poi come smonti rimonti!!!