Finalmente la teoria l'ho data... e provate a indovinare con quanti errori....
Beh deve essere una specie di segno del destino, ma il numero di errori fatti è proprio triplice...
3
Finalmente la teoria l'ho data... e provate a indovinare con quanti errori....
Beh deve essere una specie di segno del destino, ma il numero di errori fatti è proprio triplice...
3
complimenti
PS io ne feci solo 1![]()
Beh, intanto complimenti, e poi....visto il numero degli errori ti tocca cambiare moto!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Azz vabbè l'importante è passare giusto?![]()
Io ne feci 0 infatti è il numero dei cilindri della mia supermoto!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
GRANDEE!!! COMPLIMENTI