si effettivamente ero indeciso con le rizoma che sono molto belle o le valter..

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Io ti consiglierei semimanubri LSL e pedane GILLES TOOLING. Ma con i prezzi saliamo di parecchio.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
le rizoma stupende ma costano 1 fucilata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
io ho preso le fly hammer... 260€ e ogni pezzettino del colore che vuoi...
x i semi... boh!?
usati della day penso siano i + convenienti

Se badi alla sostanza,semimanubri Accossato(circa 120 euro,con collare apribile,non bellissimi ma pratici e ben costruiti) e pedane Discacciati(circa 300 euro,ma veramente eccellenti sotto ogni aspetto).Se vuoi qualcosa di piu' bello e ricercato (leggi da bar) Rizoma non e' male,ma secondo me sono prodotti con un pessimo rapporto qualita'/prezzo.Se vuoi spendere il meno possibile,pedane Valtermoto tipo 1(ma non sono regolabili) e semimanubri Daytona.
Io ho montato i semimanubri rialzati della robbymoto (190 euro) e pedane della rosmoto (200 euro) e per il momento mi sono trovato bene...aspetto tempo migliore per testarli come si deve!
Per strada il vero vincitore e' chi torna a casa non chi arriva primo! Quando sali in moto allaccia il casco e accendi la testa! Prudenza...sempre!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
nn risparmiare sulle pedane, spesso flettono, rischi di spendere due volte. Magari aspetta, ma quando compri ....compra bene.
ho due cocker che pistano come una minimoto