Corte di castrazione...
Corte di castrazione...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Attenzione quello che dice Roberto è vero ma solo in parte. Qualora il Cliente conosce le motivazioni in cui versa la ragazza, e quest'ultimi sono i motivi che l'hanno spinta a compiere atti sessuali a fronte di un corrispettivo, il Cliente può commettere il reato penale.
Faccio un esempio, qualora il cliente sia a conoscenza che, la ragazza si prostituisce per necessità, esempio la mamma della ragazza ha bisogno di denaro per un intervento, è reato penale.
Insomma, sempre meglio non entrare in tribunale, poichè se vi trascina la Procura, spesso si entra come probabile innocente e si esce come come certamente colpevole. Ed è determinante un buon difensore.
con questo intendo suggerire che, è meglio evitare le posizioni a rischio ed evitare l'atteggiamento arrogante per la sola lettura di un articolo del Codice Penale, poichè spesso, come detto sopra in tribunale le dinamiche possono variare........
OCCHIO.......................
Nel dubbio....
![]()
belle ciglia... che mascara usi?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
allora anche i numeri a pagamento tipo 144?
mica per me... lo chiedo per conto di un amico![]()
Segy..mi spieghi però perchè dovrebbe essere sfruttamento?
Lo sfruttamento della prostituzione non è l'utilizzo della prostituzione stessa , ma il ricavare denaro dalla prostituzione altrui: tipicamente il "protettore", non certo il consumatore, altrimenti sarebbe reato (e non è così) " accompagnarsi" alle prostitute.