Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
roberto il tuo è un esempio logico, ma non esistono solo professioniste del sesso.
puoi incontrare una ragazza madre che, in una video conferenza ti confessa lo stato di necessità e le offri del denaro per uno streep.

poi se vuoi posso approfondire l'argomento rispetto alle battone in strada. noi tutti sappiamo che, le ragazze dell'est che troviamo in strada siano schiavizzate ed a tal proposito io procura, con questa motivazione, potrei indagare TUTTI quelli che addescano in strada.

poi naturalmente ci troviamo in tribunale e ne discutiamo.
magari non sei un tipo sveglio e non hai un buon difensore, mentre io sono un bastardissimo pubblico ministero e desidero contrastare queste fenomeno. nel banco degli imputati ti faccio una domanda: caro roberto lei lo sa che le ragazze in strada sono in stato di schiavitù? tu magari mi rispondi, ehhhhh si l'ho sentito dire.
ECCOMI dentro di me penso, ti ho fregato, hai pagato una ragazza in uno stato di inferiorità fisica e psichica.

Tanto per dire.... meglio evitare le situazioni a rischio, come detto prima in tribunale le dinamiche son altre.........................

OCCHIO!!

certo in astratto quel che tu dici può verificarsi, ma dire che chi carica una prostituta sta comemttendo reato è distorcere il senso della norma nella sua normale interpretazione! insomma andare a mignotte non è reato se poi trovi un pubblico ministero che intende perseguitarti vabbè.....ma è un altro discorso ovviamente!
fatto sta che la cosa migliore è sicuramente tenersi alla larga da certe situazioni e su questo siamo piemanen te d'accordo!