Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: La prostituzione in web cam

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    si ma vallo a dimostrare che conosco lo stato di necessità di una ragazza ucraina che mi risponde dalla russia collegata ad un server delle isole cayman!
    roberto il tuo è un esempio logico, ma non esistono solo professioniste del sesso.
    puoi incontrare una ragazza madre che, in una video conferenza ti confessa lo stato di necessità e le offri del denaro per uno streep.

poi se vuoi posso approfondire l'argomento rispetto alle battone in strada. noi tutti sappiamo che, le ragazze dell'est che troviamo in strada siano schiavizzate ed a tal proposito io procura, con questa motivazione, potrei indagare TUTTI quelli che addescano in strada.

poi naturalmente ci troviamo in tribunale e ne discutiamo.
    magari non sei un tipo sveglio e non hai un buon difensore, mentre io sono un bastardissimo pubblico ministero e desidero contrastare queste fenomeno. nel banco degli imputati ti faccio una domanda: caro roberto lei lo sa che le ragazze in strada sono in stato di schiavitù? tu magari mi rispondi, ehhhhh si l'ho sentito dire.
    ECCOMI dentro di me penso, ti ho fregato, hai pagato una ragazza in uno stato di inferiorità fisica e psichica.

Tanto per dire.... meglio evitare le situazioni a rischio, come detto prima in tribunale le dinamiche son altre.........................

OCCHIO!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    roberto il tuo è un esempio logico, ma non esistono solo professioniste del sesso.
    puoi incontrare una ragazza madre che, in una video conferenza ti confessa lo stato di necessità e le offri del denaro per uno streep.

poi se vuoi posso approfondire l'argomento rispetto alle battone in strada. noi tutti sappiamo che, le ragazze dell'est che troviamo in strada siano schiavizzate ed a tal proposito io procura, con questa motivazione, potrei indagare TUTTI quelli che addescano in strada.

poi naturalmente ci troviamo in tribunale e ne discutiamo.
    magari non sei un tipo sveglio e non hai un buon difensore, mentre io sono un bastardissimo pubblico ministero e desidero contrastare queste fenomeno. nel banco degli imputati ti faccio una domanda: caro roberto lei lo sa che le ragazze in strada sono in stato di schiavitù? tu magari mi rispondi, ehhhhh si l'ho sentito dire.
    ECCOMI dentro di me penso, ti ho fregato, hai pagato una ragazza in uno stato di inferiorità fisica e psichica.

Tanto per dire.... meglio evitare le situazioni a rischio, come detto prima in tribunale le dinamiche son altre.........................

OCCHIO!!

certo in astratto quel che tu dici può verificarsi, ma dire che chi carica una prostituta sta comemttendo reato è distorcere il senso della norma nella sua normale interpretazione! insomma andare a mignotte non è reato se poi trovi un pubblico ministero che intende perseguitarti vabbè.....ma è un altro discorso ovviamente!
    fatto sta che la cosa migliore è sicuramente tenersi alla larga da certe situazioni e su questo siamo piemanen te d'accordo!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    certo in astratto quel che tu dici può verificarsi, ma dire che chi carica una prostituta sta comemttendo reato è distorcere il senso della norma nella sua normale interpretazione! insomma andare a mignotte non è reato se poi trovi un pubblico ministero che intende perseguitarti vabbè.....ma è un altro discorso ovviamente!
    fatto sta che la cosa migliore è sicuramente tenersi alla larga da certe situazioni e su questo siamo piemanen te d'accordo!
    ecco guarda infatti volevo intendere proprio quello, meglio tenersi alla larga.
    sono serio quando dico che, se entri in tribunale con l'invito della procura, magari entri quasi innocente ed esci certamente innocente.
    poichè nelle procure ci sono di questi tipi... meglio evitarli in tutti i modi possibili

qui a verona in tribunale gira un tizio... è morta la propria figlia per droga.... non ti dico la fine che fa la gente, anche lievemente sospettata di spaccio o simili................................
    ma posso fare altri esempi in tutta Italia.

beh meglio che resto vago va

TCP Rider L'avatar di krupica
    Quindi, se do un po' di moneta al ragazzino che al semaforo mi ha pulito il parabrezza, rischio di essere incriminato per sfruttamento del lavoro minorile?
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

Bannato L'avatar di Intrip
    occhio

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    occhio
    ...sempre...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    grazie a dio non sono viola...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    grazie a dio non sono viola...

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    Quindi se io penso che i giudici non siano ermellini ma emerite teste di (ma lo penso e non lo scrivo) faccio reato?

E se mi scarico il filmato in questione e mi masturbo in differita invece sono pulito?

E SE INVECE CERCASSERO I RESPONSABILI DELLA STRAGE DI PIAZZA DELLA LOGGIA INVECE DI PERDERSI IN SEGHE MENTALI DA CATTOLICO DEPRAVATO???
    Grande grandissimo Lorient!

Dopo aver letto tutto questo mi sorge un dubbio:

SE INVITO A CENA LA D'ADDARIO CHI RISCHIA DI PIU'?
    Ultima modifica di sagyttar; 23/11/2010 alle 12:39 Motivo: UnionePost automatica

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Grande grandissimo Lorient!

Dopo aver letto tutto questo mi sorge un dubbio:

SE INVITO A CENA LA D'ADDARIO CHI RISCHIA DI PIU'?

il tuo conto in banca rischia parecchio

Ciò detto, non voglio mettere in banalità i suggerimenti di Segy, ma questa nazione di legulei, di cazzeggiatori del codice che non hanno di che fare, di bizantinismi da aperitivo in terrazza Martini che non hanno la minima di idea di cosa sia la vita reale del 90% del popolo italiano...

hanno rotto i ciglioni (occhio, si diceva prima...)
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima