UN ICONA......
UN ICONA......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
scusate questa da 10 e lode me l'ero persa...
cmq mambazzo bello... ammè la nat è piaciuta nsacco...e tolto tutto alla fine è anche in qualche modo la più meritevole per quel tipo di 'carriera'... (che inizia con xxx factor quindi...
) solo che di cantanti, e gruppi di vario genere ce n'erano veramente talmente tanti e tra questi tanti svariati partenti da un 10 + lode... che se avessero voluto avrebbero potuto fare direttamente un talent show... e non era questa l'intenzione... tantè che Nat stessa... per quanto azzeccata e per quanto mi sia piaciuta, non era magari la miglior voce (manco fosse possibile deciderlo veramente poi) in assoluto che abbiamo o avremmo potuto sentire vincere.
sigh ail.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ma ti pare che il loro intento fosse veramente di fare un talent show? non avrebbero mai preso la tatangelo come giudice.
e' un gioco divertente per loro, un pò meno per coloro che investono tante speranze.
ad ogni modo, buona o meno, per chi vuol fare musica, è sempre un'opportunità in più.
nu nu....
il loro intento dichiarato è quello di fare una sorta di contest canoro alla ricerca di una nuova pop star emergente farcendolo di reality quanto basta... importato direttamente e quasi tale e quale dall'xfactor mbò americano o anglosassone credo... tradotto... di fare xfactor...
però con la gente che avevano avrebbero tranquillamente potuto fare un talent show dabbrivio...![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
perchè quelli tanti di quelli buoni non li vediamo nemmeno in video... e cmq dai... anche tra i partecipanti qualcuno si salvava...![]()
ad ogni modo... in questo strafatto ho visto l'intenzione di tutti i giudici di premiare il ragazzino, dopo l'inedito della natalina e qualche gonnellina in più... tutto è variato spingendo lei.
evidentemente hanno capito dove poterla collocare, onestamente pure io......![]()
Ho visto qualche spezzone, come negli anni scorsi.
Devo dire che questa mi è sembrata una edizione un pò più "naturale" .
Forse la presenza di un elemento di rottura come Elio, forse l'assenza di giudiCESSE...........che se la tirano, anche i concorrenti mi sono sembrati più di "rottura" in contrasto con i "pre-fabbricati".
Morale calo di pubblico.............rialzo della critica. Il pubblico che ha disertato avrà scelto il format della signora Costanzo..............![]()
BRAVISSSSSSSIMA