Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Io preferivo Nathalie e son contento abbia vinto, però che scelta orrenda quella di tirare tanto per le lunghe prima di mezzanotte, e non fare andare Davide in video per "l'appello finale"....
Davvero necessario tirare fino alle 0.45? Prbabilmente si, per questioni di sponsor e rulli, però si poteva almeno chiudere "la gara" entro la mezza e poi perdere tempo.
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
ma io ho sentito che gli spettatori di nevruz fossero tutti 16enni... ma ti pareva che si pigliassero in braccio quel puzzone?????????????????????
brava natalina ti aspettiamo nel grande panorama musicale![]()
mi sembra che siamo tutti per lei......
bella canzone anche l'inedito....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
vabò....
ha quell'aria da fidanzatina porca che vi ispira ricordi del tempo che fu, ho capito
è per quello che vi piace tanto
cioè
ammé si, ecco ^^
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!