Ciao a tutti perfavore nonditemi che ho distrutto la frizione . Oggi stavo facendo un giro con la moto quando la frizione inizia ad avere un tatto strano come se si allentasse il cavo e di colpo la leva muore . Mi fermo chiamo la gru arrivo a casa tiro via il cavo dalla leva del motore e muovendola sembra che si aggancia , monto il cavo e adesso la leva non si muove. Spero che cappiate quello che ho scritto, igualmente domani vado dal meccanico. Qualcuno di voi ha avuto problemi con la frizione.

porca puttana mi hanno appena dato il preventivo 240 euro solo di pezzi dopo mettigli l olio filtro altri 300 euroni . Sara possibile che con 20000 km abbia gia avuto 2 averie gravi di motore in piu il meccanico mi dice che io niente che ce gente che ha avuto molta piu sfiga , e che ha lui sono entrati motori 1050 con 80000 o 90000 km como nuovi e che motori con 5000 o 10000 km con un sacco di problemi. Spero che adesso sia finita se no la prossima iniziero pensare di venderla e comprarmi una japo
, so che e una bestemmia
pero le japo non si rompono mai o quasi mai.