auguri:verranno tempi migliori
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
caspita, speriamo sia la soluzione ai tuoi problemi, hai già lottato molto dimostrando la tua forza, ora inizia la discesa, prenditi il tempo che ti necessita, noi saremo sempre qui a disposizione, nel frattempo facciamo moderare fearless!!!
forza ed in bocca al lupo!!!! (il mio cane con tutti questi auguri è ormai sazio...)
...a volte ritornano!
grazie a tutti, mi sono collegato per scaricare un pò di scartoffie, se continuano a rompermi le balle mi sa che faccio prima a cambiare fornitore di rete, che 2 menate, intanto scrocco!!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Mitico Legend. Una bella scorribanda è quel che ti ci vuole, in questi casi è un bell'antidoto. Quando ti pare
Ciao
tutto si risolve...........
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Amico mio.
Tu sai bene che quando hai bisogno io ci metto poco ad arrivare.
E sai anche che una moto per girare ce l'avrai sempre finchè ne avrò una.
Ti prometto che non sarà un GS.... almeno non il 1200
Ti abbraccio
![]()
Coraggio ten dùr
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
tranquillo ora tutto sembra buio e triste... io ci sono passato dopo 15 anni di matrimonio mi sono sep. e poi divorziato. x nn restare solo ho risbagliato persona e dopo 4 mesi di nuovo solo ma poi mi sono imposto di attendere quella giusta e dopo 1 anno è arrivata e credo proprio sarà per sempre..! quindi nn scoraggiarti e vedrai ke come sempre la ruota gira..
AH! ps. pensa ke lè di livorno!!!
Ultima modifica di ivanbdp; 24/11/2010 alle 18:24 Motivo: UnionePost automatica