Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat tanto se mi segno io minimo minimo nevica anche a rimini! come SE mi segno.............
Originariamente Scritto da criomat tanto se mi segno io minimo minimo nevica anche a rimini! vieni vieni! che se nevica passa a prendere tutti fearless con le catene
non viene gommarola83 ??????
Originariamente Scritto da Intriplato non viene gommarola83 ?????? e tu? potresti integrare la tua dieta di pane prosiutto fichi e lambrusco, con del buon ciauscolo e del rosso conero
Originariamente Scritto da flag e tu? potresti integrare la tua dieta di pane prosiutto fichi e lambrusco, con del buon ciauscolo e del rosso conero
Originariamente Scritto da Intriplato dimostra che sei un vero rude e fai un salto, dai
Originariamente Scritto da flag dimostra che sei un vero rude e fai un salto, dai ho un cenone festa 11 sera, anche volendo non riuscirei, ti ringrazio
Originariamente Scritto da Intriplato ho un cenone festa 11 sera, anche volendo non riuscirei, ti ringrazio fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, ci contavo
Originariamente Scritto da flag fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, ci contavo e cmq preferirei in prima vera in moto venire da quelle parti
Originariamente Scritto da Intriplato e cmq preferirei in prima vera in moto venire da quelle parti dai che a primavera (spero) in moto ci risalgo anch'io
Regole del Forum