Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python e poi non mi dire che non siamo mai d'accordo .... Anche te sei basso e non arrivi al GS adv???
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Anche te sei basso e non arrivi al GS adv???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Strega Klà Anche te sei basso e non arrivi al GS adv??? io ci arrivo ma preferisco appoggiare il mio cuxo su una + emozionante K
Originariamente Scritto da Strega Klà Anche te sei basso e non arrivi al GS adv??? si .... e spesso prendo in prestito buchi a scopo ludico
bastaGS ke tanto qui un ciarriva nessuno
Originariamente Scritto da Intriplato bastaGS ke tanto qui un ciarriva nessuno ...nevvero...
Originariamente Scritto da Python si .... e spesso prendo in prestito buchi a scopo ludico lo vedi che non andiamo daccordo??? Mai presi buchi in prestito!!!!!
Originariamente Scritto da The Dog ...nevvero... ..presta un pò di..altezza alla strega..
Originariamente Scritto da Intriplato ..presta un pò di..altezza alla strega.. ...lei vuole in prestito un' altra cosa....
Originariamente Scritto da The Dog ...lei vuole in prestito un' altra cosa....
Regole del Forum