ma sai dipende da chi ti trovi davanti e da quali esperienze negative possa avere, io in generale a meno che non sia conosciuto dal negoziante il casco me lo tolgo anche se e' una rottura, certo io lavorando da tanti anni in negozio e alla cassa se mi trovo qualcuno a viso coperto ci penso un attimo anche se la mia zona non e' particolarmente "calda" , comunque penso anche se non so' essere piu' preciso che qualcosa in merito la legge lo prevede.
ciao![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Io per togliermi il casco se entro in un qualsiasi esercizio non ho bisogno di una Legge che me lo dica.......mi sembra il minimo.
Se entrassi da me col caso indossato potrebbe essere "pericoloso"..![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

il casco si toglie.....tengo solo il sottocasco......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Capisco che possa essere una scocciatura, però ritengo sia giusto cercare di rendere la vita difficile ai briganti di varia risma, certo per le personcine per bene è una rottura, però tutti cidobbiamo adeguare.
Per quanto riguarda il cartello non mi risulta, la legge c'è e non necessita di ulteriori informazioni.

beh a parma son tutte delle teste di minchia!
Solitamente sotto il casco, in inverno, tenevo il passamontagna.... molto peggio!![]()

io il casco lo uso solo per mendicare alla stazione