Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
C'è una legge che prevede di entrare nei locali/negozi senza indossare il casco, normalmente quando faccio benzina e devo entrare alla cassa a pagare, chiedo il permesso di lasciarlo indosso..e normalmente non mi vien rifiutato.

Sabato a Rosignano , un coglione aveva voglia di fare lo sborone con i colleghi e nononstante fossi bagnata fradicia, e il togliermi il casco guanti ecc ecc mi comportasse un bel pò di disagio, ha preteso lo facessi e mi sono adattata ( ovviamente la cosa non finisce qui....a breve tornerò/remo in quel distributore)....

A Parma....è successa la solita cosa, ho chiesto il permesso di entrare con il casco, la ragazza scherzosamente ha cominciato a far due chiacchiere
circa la mia temerarietà nell'esser in strada in moto a quell'ora e....
successivamente si è aggiunto anche il collega dicendo che, per pretendere di farmi togliere il casco, fuori avrebbero dovuto esporre un cartello.

E' vera questa cosa del cartello??
Sapete niente di più preciso?
Io non chiedo mai, anche se sono bagnato fradicio (d'altronde è una mia scelta esserlo) perchè mi pare ovvio e corretto togliersi il casco di dosso quando si entra in un locale pubblico, sia per un discorso personale che per una forma di rispetto nei confronti di chi ci sta, le mie scelte non devono mettere a disagio gli altri.