...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
MA non era 5 contro 1???
Il mio è un approccio un pò più psicoanalitico dove si potrebbe interpretare le proprie scelte comunque come effetto di eventi fatti cose persone animali che sono entrati + o - autonomamente nella nostra vita.
A questo punto volendo sposare un interpretazione di questo genere si giungerebbe alla conclusione che buona parte delle nostre scelte sono indotte. Dunque dov'è la LIBERA scelta. Ovviamente la verità è nel mezzo, come sempre, e io anzichè abbracciare pubblicamente una visione anzichè un altra voglio solo sollevare il CASO come spunto di riflessione.
Ultima modifica di hansel; 24/11/2010 alle 13:45 Motivo: UnionePost automatica
Sezione-Romana-Triumph
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Nessuno sta da solo o insieme a qualcuno per libera scelta, chi dice il contrario o mente o non è consapevole.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il problema non sono le coccole che tu fai... sono quelle che ricevi (posto che sia un problema)Quando si esce fuori da una storia dolorosa ci si chiude sempre un po' in sé stessi pero prima o poi, sperabilmente, si ritrova la voglia di "aprirsi" al mondo delle emozioni e rimettersi in gioco. La tua gattina non può funzionare come una campana di vetro in eterno..... Ci sta pure bene, ma ti auguro ritrovare il desiderio di avere a che fare con un bel micione, che possa graffiarti anche.....
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....