Quoto la micia e disquoto Lio
Spesso la vita è molto più semplice di come la pensiamo, la distrosione di vedere ogni azione come scelta deriva da una tara tutta occidentale del pensiero
Lo dico in quanto filosofo (parlo di formazione universitaria) che per troppo tempo ha pensato la vita invece di viverla... ora è tardi per recuperare, ciò nonostante quello che mi resta lo voglio vivere... e basta![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
sposato e contento
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Ma é proprio perché la vita la vivi (e non la pensi) che fai le scelte che ti fanno star meglio e in armonia cosmica (se proprio vuoi vederla con filosofia o, meglio, con misticismo orientale).
Possiamo anche essere in disaccordo (e può pure essere molto interessante confrontarsi), ma proprio in questo caso non riesco a cogliere differenze fondamentali fra quello che dici tu e quello che sostengo io. Forse non ho capito
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
illusianal
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
scusa se mi permetto ma vogliamo uscirne una volta per tutte
AMORE E' UNA PAROLA INVENTATA PER VENDERE I BACI PERUGINA A SAN VALENTINO
la differenza tra amore e affetto ?????? se c'è attrazione fisica lo definiamo amore altrimenti affetto ma sono sciocchezze.
non confondiamo i primi 3 mesi (squilibrio ormonale) col sentimento (amore/voler bene/affetto chiamatelo come volete )
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>