beh, non è stato molto sportivo, e benchè io lo detesti considerandolo una grandissima merda, di atti anti-sportivi nel calcio se ne vedono ogni minuto ben di peggiori![]()
beh, non è stato molto sportivo, e benchè io lo detesti considerandolo una grandissima merda, di atti anti-sportivi nel calcio se ne vedono ogni minuto ben di peggiori![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
sai perchè nel poker la scala reale minima , batte quella massima?
perchè nessuno deve avere la certezza di vincere con la carte ancora in mano.. la contromossa bella sarebbe che i due si prendessero 5 giornate cosi i piani di Mou vanno a farsi fottere, e lo dico contro il mio interesse perchè le mia squadra non gioca in championse le vostre si
secondo me fare calcoli di questo genere non è sportivo e non è rispettoso. se lo fanno altri non lo so, a mia memoria non ricordo giocatori che si sono fatti espellere volontariamente in modo cosi plateale,
secondo mou pensa di essere impunibile e sopra le parti e questo teatrino va sanzionato, perchè vi è una regia dietro... e la cosa è stata davvero troppo sporca..![]()
Ultima modifica di redcell; 24/11/2010 alle 13:06
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO