Salve!
Solo 1 piccola riflessione:

a volte, nella vita, si pensa di non fare niente di male, di essere tranquilli con se stessi e con gli altri, di avere si dei piccoli problemi, ma prima o poi si potranno risolvere, magari con l'aiuto di qualcuno che ti è vicino e su cui conti tanto!

Ma 1 bel giorno (veramente, stile da film...) ti cade il mondo addosso e x 1 caxxata che puoi aver fatto senza accorgertene, x 1 leggerezza commessa della quale manco sapevi l'esistenza, da 1 momento a quell'altro, ti cambia immediatamente la vita, IRRIMEDIABILMENTE!
Le persone sulle quali conti scompaiono e, pur sapendo che sono le sole su cui facevi forza, ti piantano li (quasi godendo della tua "sciagura" appena capitata); ti ritrovi a far forza solo su di te e sai che nn ce la fai e nn ce la farai mai. Te ne capitano altre 100, ma te devi essere sempre li, in trincea, TE E SOLO TE!!!

A te nn danno neanche la possibilità di dire la tua, di "appellarti", di difenderti, di far capire il tuo punto di vista(che può essere anche sbagliato, certo!), ma niente!

Rimani solo te! E la speranza che 1 giorno tutto torni come prima...chissà!!

La canzone che Dolcenera ha portato a Sanremo sintetizza 1 po tutto questo. Beh, allora che dire.....COM'E' STRAORDINARIA LA VITA!!!

Scusatemi x lo sfogo, ma....al momento, nn sapevo proprio dove battere la testa!!!!