solo rc..per il resto...si fa qualche preghierina di ritrovarla dove la si lascia...!!Originariamente Scritto da PaoloMN
solo rc..per il resto...si fa qualche preghierina di ritrovarla dove la si lascia...!!Originariamente Scritto da PaoloMN
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Solo rc....e molto culo!!!!!!!!!!!!![]()
"CHE TE LO DICO A FARE"
Rc, F/I, e assistenza stradale!!!Pago 285.00 ogni sei mesi!!Ache se sono titolare di una agenzia di assicurazioni, posso dirvi che anche con sconti o agevolazioni, le polizze rc e f/i sono ancora troooopppoooo care![]()
.
La cosa migliore è farsi fare tanti preventivi da più assicuratori e sperare che cambino le tariffe!!!!
E un pò che cerco di fare una convenzione con la mia direzione per il forum.....speriamo che prima o poi mi diano qualche buona novità.
Saluti
hs
Nei secoli fedele
Straquoto!!!!!Originariamente Scritto da Ghiro75
QUOTO SOPRA,
IL FATTO DI ESSERE RIPAGATO DI QUALCHE MIGLIAIO DI EURO NON MI CONSOLEREBBE X UN EVENTUALE FURTO DELLA MOTO, QUINDI ASSICURAZIONE BASE E MOLTA ATTENZIONE A DOVE SI LASCIA LA MOTO
Originariamente Scritto da PaoloMN
Comprata al semaforo!!! 25€
aime scherzo.... solo rc !!
La mia soluzione è: un bel palo dell'enel, una bella actenazza e due (si due) lucchettoni belli massicci uno per disco anteriore. Vediamo chi si espone per tutto il tempo occorrente a scassinarli.
Originariamente Scritto da Saraceno
infatti farò così !!!!
grazie per tutti i vostri consigli ! come al solito siete i migliori !
ho sentito bene? parlate di assicurazioni? mbè io nn ve lo voglio dire quanto pago perchè senno mi accascio per terra e quando mi riprendo vado a giustiziare quel maledetto dell'ass.!!!!![]()
![]()
vi dico solo che chiunque ci farebbe tranq. 10 gg di vacanza ad agosto in costa smeralda pensione compl.!!!!
![]()
(BASTARDI!)....cmq beati voi che pagate quelle cifre...e vi permettete pure il lusso di nn fare il furto!!! purtroppo chi, come me, ha una moto di valore e gira a roma nn solo per svago, ma ci va anche a lavorare e nn la usa solo per andare al bar la sera sarebbe un pazzo a nn fare anche il furto!! ho visto moto portate via legate fino al collo con tutti i tipi di allarme possibili, su strade aperte, di giorno, addirittura dentro i garage, addirittura un'amico mio con un monster fermato ad un semaforo da 2 su un motorino co pistola finta che l'hanno fatto scendere e se ne so andati via lasciandolo in mezzo alla strada!!! ancora nn sè ripreso poraccio.... le ass.ni fanno prezzi da usura lo sò,ma a roma sei costretto a fare il furto...che la metà delle agenzie neppure te lo concede!!!
Mi sono sempre regolato così: primi 5 anni RC+furto, poi solo RC.
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.