OK Grazie ragazzi !!! :-)

OK Grazie ragazzi !!! :-)

Bannato

Quando usi il gioco per la prima volta ti chiede se vuoi che una parte di questo risieda nell'Hard Disk....per velocizzare i caricamenti.
Se dici di si, aspetti 40 minuti circa e una parte del gioco risiede nella Play.
Se dici di no, non so cosa succeda, ma penso che impieghi tanto tempo tra i vari caricamenti.
Da quel momento in poi ogni volta che esce un aggiornamento la Play te lo comunica(solo se connessa ad internet) e ti obbliga a scaricarlo per giocare...
TRIUMPH SIRACUSA
LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

grazie Ushy :-)

le prove nascar con il joypad sono un'incubo !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

provato sabato al saturn, con schermo 46" 3D sony e volante thurstmaster con piantana
certo sarebbe da provare più accuratamente ma ad ogni modo, il 3D mi ha fatto venir mal di testa dopo 10 minuti ed il gioco mi sembra sempre lo stesso GT con grafica attualizzata
dopo tutta questa attesa dovevano fare molto di più!!!
fatte!! devi assolutamente togliere l'esp, altrimenti non la farai mai...tempi troppo alti, in quella con la curva in parabolica in particolare
io comunque ho ancora sto problema che non me lo installa sull'hd, arriva alla fine e si blocca, si vede proprio che l'hd smette di lavorare
a che livello siete? io 15 ma ora ho poco tempo
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC